Autoricambi Ugon di Ercolano (NA), sono
loro cliente da anni e non mi hanno mai
deluso, sia per i prezzi che per la qualità
delle cose acquistate.
Puoi trovare di tutto, dal mega pezzo al
più piccolo gommino.
Ciao e buon proseguimento.

grazie del consiglioAlbatros ha scritto:......come sempre mi sento di consigliarti
Autoricambi Ugon di Ercolano (NA), sono
loro cliente da anni e non mi hanno mai
deluso, sia per i prezzi che per la qualità
delle cose acquistate.
Puoi trovare di tutto, dal mega pezzo al
più piccolo gommino.
Ciao e buon proseguimento.
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie1000Gio Andreale ha scritto:Non male Federico, molto bella la pezza.
grazie mille..ti andrebbe di caricare la foto della tua maniglia sulla conversazione???grazieMauro695ss ha scritto:Bravo, avanti cosiRiguardo il quesito della maniglia non saprei dirti con precisione, anch'io ho una R e probabilmente in origine ci andava la maniglia senza serratura!
maurizio..miglior commento non potevi scrivermi grazie!Maurizio ha scritto:Enky88, Da parte mia gli unici commenti sarebbero se fai della castronate, è siccome sinora non ne ho visto, ti seguo sempre ma senza intervenire, xche non ho notato nulla di strano.
![]()
Scusami Enky ma solo adesso leggo di questa tua richiesta. Io adesso monto la serratura piatta senza maniglia!Enky88 ha scritto:grazie mille..ti andrebbe di caricare la foto della tua maniglia sulla conversazione???grazieMauro695ss ha scritto:Bravo, avanti cosiRiguardo il quesito della maniglia non saprei dirti con precisione, anch'io ho una R e probabilmente in origine ci andava la maniglia senza serratura!