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Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 20.11.2012, 20:36
da Danubio19
Pellicola ha scritto:mi ero dimenticato, è un FRG
Un altra cosa Paolo , il kit revisione carburatore, va bene quello che trovonei siti di ricambi per le nostre 500, oppure devo specificare la marca del carburatore?
su subito.it ho visto questo kit ,per cortesia mi diresti la tua opinione, grazie 1000
http://www.subito.it/vi/53112807.htm
Riguardo l olio per il motore, stasera mi sono fermato dal mio autoricambista, gli ho chiesto agip sint 2000 15 / 40 ma non lo hanno piu, hanno solo il 10 / 40 e melo ha sconsigliato perchèdice che è un semisintetico mentre va meglio il 15/40 perchè è olio minerale
Cosa mi suggerite? Paolo gli avevo chiesto il Castrol che mi hai detto tu ma non lo tratta
Scusa Paolo80 per il piccolo OT
per Pellicola il kit in questione è il mio, saluti Paolo.-
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 20.11.2012, 20:46
da Pellicola
ciao Danubio19
io sono stefano , ci siamo sentiti tramite mail per il kit, dai sentiamoci meglio , cosi telo prendo il kit, spero di fidarmi e non fareun buco nell acqua
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 20.11.2012, 20:50
da Pellicola
si si Enzo è esattamento quello che vorrei, un motore un po allegro ma affidabile, non voglio grippare e dover tirare giu tutto e rifare
Ok vado per l olio minerale
grazie ancora
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 21.11.2012, 22:20
da Pellicola
paolo scusa, volevo chiederti, ma facendo la piastra da 12 millimetri , tu mi hai detto che vanno ancora bene i tiranti originali,ma non diventa tutto piu alto? cannette bilancieri e aste bilanceri, come faccio?
non vanno piu bene i miei??
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 22.11.2012, 11:54
da Spol
Pellicola, la piastra si mette perchè i cilindri che vuoi mettere sono più corti di 10mm(se misuri la parte che appoggia sul carter motore e la parte che si va ad appoggiare alla testata misurerà 90mm sul cilindro originale mentre 80mm su quello nuovo.), quindi la metti da 10mm se non spiani la parte del blocco dove si infilano i cilindri, mentre se fai spianare il carter motore normalmente si toglie 2mm, quindi 10+2=12mm, la piastra non alza il tutto, ma fa sì che torni tutto a misura.
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 22.11.2012, 19:57
da Pellicola
ok Spol grazie del chiarimento, pensavo fosse l opposto
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 30.11.2012, 17:02
da Antonio73
complimenti, bellissimo lavoro.
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 30.11.2012, 17:03
da Antonio73
scusami ancora, posso sapere che camme hai usato,
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 30.11.2012, 17:04
da Giampaolo.Malacri
Ciao
Antonio73, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione
-Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 30.11.2012, 17:15
da Antonio73
cortesemente mi sai dire come si fa'
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 30.11.2012, 17:21
da Giampaolo.Malacri
clicca nella scritta BENVENUTI in azzurro e sottolineata del messaggio sopra che ti porta direttamente nella sezione dove presentarti, li troverai in alto a sinistra un pulsante "Nuovo argomento"(in rosso) ci clicchi sopra e cominci a scrivere la tua bella presentazione, ricorda di scrivere il titolo, poi fai "INVIO" ed il gioco è fatto
se non è chiaro qualcosa siamo qua
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 01.12.2012, 23:30
da Paolo80
Albero a camme 38/72/72/38
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 24.03.2013, 11:30
da Teo95
bella idea quella piastra,ma non sarebbe più utile mettere le 2 barre al centro nell'altro senso?
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 08.07.2013, 22:50
da Robertoabarth
bel lavoro!
Re: Il mio 650 cc fatto in casa
Inviato: 12.07.2013, 15:38
da Drago
complimentoni per il bellissimo lavoro....la piastra sotto il basamento é una cosa che avevo visto a imola alla fiera ma mi chiedevano quasi il doppio.... còmunque il lavoro ti é venuto bene e anche bello.... a confronto il mio sembra un cancello
....a parte le bischerate appena hai finito facci sentire la voce e facci sapere le impressioni di guida