Sbaglierò ma, secondo me, sei di parte.Roberto.Gennari ha scritto:complimenti per melina ma il cinquino nero è fantastico.![]()
![]()

Sbaglierò ma, secondo me, sei di parte.Roberto.Gennari ha scritto:complimenti per melina ma il cinquino nero è fantastico.![]()
![]()
Ahahahahahahah...Roberto.Gennari ha scritto:complimenti per melina ma il cinquino nero è fantastico.![]()
Daniele_79 ha scritto:Roberto.Gennari ha scritto:complimenti per melina ma il cinquino nero è fantastico.
Ahahahahahahah...
Naaaaaaaaa...meglio Melina!!![]()
Io domani penso di prendereMelina per un giretto. Se hai una mezz'oretta fammi uno squillo e ci si incrocia!!Cniello ha scritto:adesso me lo posso permettere quindi appena possibile ci prendiamo un caffe' (tanto paga davide)
Nonostante il freddo intenso di questi giorni, Melina non solo è partita immediatamente, ma si è comportata egregiamente!Daniele_79 ha scritto: Io domani penso di prendereMelina per un giretto.
Lugifra68 ha scritto:Ciao Daniele,
COMPLIMENTI, bell'esemplare ed anche bello il colore, da quello che vedo, mi sembra una F, (contachilometri), con i cerchi e calandra della R, (e forse anche motore e cambio), volante e paraurti della R.
Se la tua intenzione e riportarla all'originale, dovresti accertarti della versione d'origine.
Comunque, bella bella bella