Motore 740cc

Rispondi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Motore 740cc

Messaggio da Chiuritusu »

Pipo, Serve Serve....
Tony84, Appicciamo????!!!! non riesco a vederlo immobile in quella foto..... :? :? :? Hanno voglia di strada, sti cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Tonino

Messaggio da Tony84 »

Sabato vado a prendere il piccolo ;)
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Behhh!!!! lo abbiamo preso sto Verdone.... :mrgreen: scommetto che sei ingrifatissimo a montarlo nel suo loculo... Fai con calma e dedizione.... anche se ho una smania di sentirlo :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Fra500r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Franco

Messaggio da Fra500r »

C'è c'è..... Habemus Verdone :aa:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

:aa: :aa: Speriamo che si faccia vedere subito dalla sua "finestra" :lol:
Ma tu... C'eri??!!
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

Tony84, :clap: :clap: :clap: :clap: :aa:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Mauro695
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695 »

secondo me è in fase montaggio e test!!!!e per quello che non ci risponde :mrgreen: :mrgreen:
meno calcio, PIù RALLY
Tony84
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tony84 »

Ragazzi come alcuni di voi sanno già "verdone" è in garage però devo riverniciare i carter e poi cofano motore e poi lo salgo su e lo provo a dovere e vedo se mi piace..Forse andrà rivisto qualcosa ma aspetto prima di provarlo e di vedere come si comporta come scalatore :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

:? ....quelle modifiche al cambio le farai anche ora. o aspetterai più in là :?
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tony84 »

Chiuri faccio tutto in una volta però c'è anche l'università quindi non posso dedicarmi a tempo pieno purtroppo è così...devo dare importanza a quella e spicciarmi a finire... Intanto i carter sono già in verniciatura fortunatamente ho un amico carrozziere nell'officina dove lavora hanno verniciato una Kawasaky tempo fa ed è rimasta un po di tinta :mrgreen: Dopo di che smonto tutto e magari se mi gira istallo anche l'EGT dato che ce l'ho ancora sul banchetto... :mrgreen: Poi vi mostro le foto del DB Killer che mi è stato costruito a mio avviso è davvero ben fatto ;) Lo scarico è stato accorciato nel terminale lo ha segato ahahah dice che era troppo lungo così va meglio :lol: Ragazzi sullo scorrimento veloce piede tutto giù in terza marcia ha iniziato a tirare e non finiva mai una terza lunghissima con cambio 126 c'era solo il manometro del coefficiente stechiometrico collegato purtroppo il contagiri non era collegato ma ad orecchio supera i 7000 dato che eravamo a 115 di tachimetro in tiro :wowo!!: Oltretutto ha ancora 350Km quindi ancora il motore assesterà ed andra sicuramente più libero ancora, lo provo ed eventualmente se c'è qualcosa da affinare anche a seconda del mio stile di guida si vedrà..
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

....il DB-Killer vogliamo vederlo... per ovvi motivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Qui urgono foto allora.... :mrgreen: tutte ste modifiche.... Scusami, ma l'EGT te la sei fatta già spedire??!!! non hai preso il pezzo di cavo per allungarla...io sto aspettando quello, anche se poi, ho la febbre di chi mi salda il raccordino al TIG..nonmi va di andare a Campo Calabro per una saldatura.....Cmq dai!!! fra poco sarà tutto pronto...per sgommare....
:lol:
Ma tu... C'eri??!!
Tony84
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tony84 »

Ragazzi purtroppo anche la salute si è messa di mezzo sono stato poco bene, in tutti i casi domenica sono riuscito a tirare giù motore e cambio che mando in pensione, ora devo sverniciare e riverniciare il vano motore, non so quando ma lo devo fare...Il tempo è tiranno infatti sono già rientrato nella tana Messinese per studiare gli esami si avvicinano quindi non so quando completerò il tutto :sad:...Intanto vi faccio vedere le foto del DB killer
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Dannati malanni :arg: purtroppo lo sapevo già, però??!!
Il tuo Db-killer rispetto a quelli che ho visto anche su altre spiaggie, è meno ostruito, quindi ne va della resa, anche se... questi motori come il tuo, soffrono e vanno in depressione con questi tappi :mrgreen:
LIBERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII devono stare!!!!!!!
Fai bene a dargli una rinfrescata alle mura di casa :mrgreen: un motore SERIO ha bisogno di una bella cornice...... :?
Attendiamo con anzi l'apparizione Tonino!!!!
Bello il SIL
Ma tu... C'eri??!!
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

Tony84, complimenti, il coperchio punterie è spettacolare :? ma quel db killer si infila dentro la marmitta? la parte con i bulloni poi fuoriesce? gustoso :mrgreen: però se rimangono a vista quei bullonazzi, cercherei una soluzione per "occultarli" :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “MOTORE”