Re: il restauro di BILLO
Inviato: 26.11.2010, 21:25
se ci metti le 4 ruote ...hai un'altra 500 pero' cabrioroberto6417 ha scritto:ecco i lamierati nuovi
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se ci metti le 4 ruote ...hai un'altra 500 pero' cabrioroberto6417 ha scritto:ecco i lamierati nuovi
le madonne ce le volemo fà mancà... noooo.cniello ha scritto:e...si purtroppo i fianchi posteriori sono( na chiavica) io ne so' qualcosa ma a tutto c'e' rimedio e avrai l'occasione di conoscere santi nuovi
Concordo e la cosa peggiore è l'accoppiamento tra grondaia e vano motore, meglio tagliar basso i vecchi e sovrapporre, i nuovi calzano malissimo sulla giunta e inoltre l'allineamento dei fori dei fanali è disassato. Prima di montarli è bene accoppiarli e livellare le forature che non essendo simmetriche a vettura finita e montata si vedrebbero un fanale piu alto dell'altrocniello ha scritto:e...si purtroppo i fianchi posteriori sono( na chiavica) io ne so' qualcosa ma a tutto c'e' rimedio e avrai l'occasione di conoscere santi nuovi
DUECANNE, i tuoi consigli sono come oro colato, grazie ne terrò conto. e alla prosima.duecanne ha scritto:Concordo e la cosa peggiore è l'accoppiamento tra grondaia e vano motore, meglio tagliar basso i vecchi e sovrapporre, i nuovi calzano malissimo sulla giunta e inoltre l'allineamento dei fori dei fanali è disassato. Prima di montarli è bene accoppiarli e livellare le forature che non essendo simmetriche a vettura finita e montata si vedrebbero un fanale piu alto dell'altro.cniello ha scritto:e...si purtroppo i fianchi posteriori sono( na chiavica) io ne so' qualcosa ma a tutto c'e' rimedio e avrai l'occasione di conoscere santi nuovi
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(so peggio dei ragazzini co le caramelle)