Fiat 500 L - Cupy75

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Mac-c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mac-c »

Cupy75..... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :-o
Auguri di cuore dal tuo amico mac-c Claudio
Mentre la andavi a prendere posso dire che :-P :? 8) 8) 8) :mrgreen:
Amo la 500 perchè mi dà un senso di libertà
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Stefano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Grazie a tutti voi per i :?: e la felicità che avete per me. Per il mio amico di Sommatino gli posso dare ragione ma anche torto. Avevo detto che dovevate indivinare esattamente cosa era, quindi mi dovevi dire: macchina, modello, anno di immatricolazione, colore, numero di targa e dove l'ho comprata scrivendo paese , via e numero civico :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,
siete 36mila qua, se indovinavate dovevo fare un mutuo per pagare le pizze 8) :P :lol: :lol: .
Le altre foto le metterò sicuramente da lunidì in poi, tra poco la porto dal meccanico per fare un tagliando completo e una messa a punto, visto che domani mi vorrei mettere in giro.
:smile: :smile: :smile: di cuori a tutti voi del forum, mi sento dentro una grande famiglia :smile: :smile: :smile:
Ciao ciao a tutti e a presto
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Cinquino500gialla
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cinquino500gialla »

Cupy75 ha scritto:Grazie a tutti voi per i :?: e la felicità che avete per me. Per il mio amico di Sommatino gli posso dare ragione ma anche torto. Avevo detto che dovevate indivinare esattamente cosa era, quindi mi dovevi dire: macchina, modello, anno di immatricolazione, colore, numero di targa e dove l'ho comprata scrivendo paese , via e numero civico :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,

Ciao ciao a tutti e a presto
NENTI VUA CHIU! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

Cupy ma è davvero stupenda!!! sembra appena uscita dalla Fiat!!! :shock:
ma che botta di c**o incredibile hai avuto!??!!? :P
cmq oltre ad altre foto, si può sapere come hai fatto a trovarla?? ma è uno sfascio quello dove si trova??? premetto che sono piu contento che ora sia tua, ma certo che ci vuole un pazzo a vedere una N messa in quel modo!!! :mrgreen:
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Era un vecchietto che gli servivano soldi e di 500 ne aveva tante, esattamente 15 ma di N solo questa, nessuna D e delle altre tutte quelle che volevi 8) 8) 8) 8)
Questo gioiellino me lo ha fatto trovare la mia ragazza per caso, sapeva la mia delusione per quella D e che ci avevo tolto tutte le speranze e mi ha portato un giornale dove vendevano macchine d'epoca. "Guarda, devono vendere una 500 N" di cui io non sapevo neanche l'esistenza di una serie N. L'ho contattato e ci siamo messi d'accordo per vederla. Amore a prima vista!!! E' nuovissima in tutto e con la mia ragazza abbiamo deciso di comprarla 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Martedì si parte per le vacanze a Tenerife e in questi giorni sono sommerso dal lavoro e quindi prometto che metterò le altre foto subito dopo il mio ritorno, parola di CINQUINISTA :? :?
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Cari amici del forum Vi saluto ( bastardi non fate festa che vado via) 8) 8) 8) 8) , si parte in vacanza tra poco.
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Salutoni a tutti voi e a presto e vi augoro anche a Voi di trovare dei pezzi unici come il mio cinquino
Un saluto particolare a Mac-c de roma
Mac-c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mac-c »

ahhhh Cupy Cupy.....mannaggia in officina sono pieno di lavoro :cry: :cry: :cry: ma ancora nun se ne vanno in ferie come te tutta sta gente?Tappa fissa un giorno prima di partire è un officina se danno n appuntamento questi altro che raduno :shock: :lol: :lol: Divertiti Cupy alla grandeeee :? :P
Amo la 500 perchè mi dà un senso di libertà
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Rieccomi cari colleghi malati di 500, sono tornato ieri notte sul tardi, meglio dire questa mattina e sono già a lavorare :cry: :cry: :cry: :grin: :grin: :grin: . Appena riesco metto le foto promesso della mia nuova 500 N e alcune foto della mia vacanza. Ciao ciao e a presto
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

ciao Cupy bentornato!!! che peccato che sian già finite le vacanze vero.....?? io invece devo ancora partire!! :P
cmq aspettiamo le foto!! :?
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Dami001 ha scritto:ciao Cupy bentornato!!! che peccato che sian già finite le vacanze vero.....?? io invece devo ancora partire!! :P
cmq aspettiamo le foto!! :?
Sono appena ritornato e sto cercando il cavetto per scaricare le foto, ma cosa mi combinano? :grin: :grin: :grin: Mi hanno buttato la scatola della macchina digitale con i vari cavetti :cry: :cry: :cry: . Vedo se lo trovo e mette le foto. Vedrete pure che amo le 500 e accanto ad altre macchine cosa avevo :P :P :mrgreen: :mrgreen:
Sperando di trovare il cavetto vi saluto e a dopo
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

ma dai questa è sfiga!!! :P altrimenti non hai il pc con il lettore delle schede di memoria?? io si e uso quello x scaricare le foto... il mio cavetto è imballato nella sua scatola!!! :mrgreen: cmq tranquillo, aspettiamo! :?
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Dami001 ha scritto:ma dai questa è sfiga!!! :P altrimenti non hai il pc con il lettore delle schede di memoria?? io si e uso quello x scaricare le foto... il mio cavetto è imballato nella sua scatola!!! :mrgreen: cmq tranquillo, aspettiamo! :?
Fregati tutti :P :P :P , trovato il cavetto ma.......
le foto del viaggio li metto dopo :P :P :P , il tempo di catalogarle per bene.
Come promesso però metto le uniche foto che ho della mia 500 N.
Non appena finirò con le altre foto le metto subito subito, parola di cinquinista
Giudicate voi se ho aveto la così detta botta di CULO!!!! Lasciate un giudizio
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

non è possibile..... è perfetta!!!! :cry: :P che gran botta di C..O che hai avuto!!!!
cupy non ne ha un'altra nascosta li da qualche parte???? la vengo a prendere io!!!! :mrgreen: li si intravedono altri cinquini...
Gallodoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Gallodoc »

:-| :?:
A pensar male.... s'indovina sempre.
Cupy75
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Cupy75 »

Dami001 ha scritto:non è possibile..... è perfetta!!!! :cry: :P che gran botta di C..O che hai avuto!!!!
cupy non ne ha un'altra nascosta li da qualche parte???? la vengo a prendere io!!!! :mrgreen: li si intravedono altri cinquini...
Questa persona ne ha 13 tutte da restaurare, L, R, F ma nessuna D e N, l'unica che aveva me la sono beccata io :mrgreen: :mrgreen: :P :P . Se a qualcuno interessa posso dargli informazioni
Rispondi

Torna a “Personalizzate”