ciao .....con tutto il rispetto per la bella personalizzazione avrei preferito vedere fiammante una D originale.....
secondo me tutto quel popò di roba su una D STONA...
io sono per la personalizzazione ma ritengo che le tante L che ci sono facciano al caso di chi si vuole sbizzarrire..
anche quando vedo una F con stemmi che la imbastardiscono ci rimango maluccio
D e F intoccabili sono...sempre secondo me
[Fabio.Matichecchia] Fiat 500 D del 1963
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Re: La 500 D del 1963 di Fabiomaticus
....e comunque a parte la mia personale opinione, devo ammettere che è spettacolare..vedere una D modificata fa un effetto strano e questa è veramente una fuoriserie
unico appunto: cambierei i cerchioni...avrei messo qualcosa di più retrò
unico appunto: cambierei i cerchioni...avrei messo qualcosa di più retrò
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Ciao fabiomaticus ,ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto,anche se è stata venduta,è sempre una soddisfazione poter dire lo fatta io .
PS spero che almeno quella t5 che ho intravisto nelle prime foto ,è ancora a casa tua
PS spero che almeno quella t5 che ho intravisto nelle prime foto ,è ancora a casa tua
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Grazie. Non ricordarmelo purtroppo.... e' stato un periodo particolare, ma non immagini quanto rimpiango di averla venduta!Pesciolino ha scritto:Ciao fabiomaticus ,ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto,anche se è stata venduta,è sempre una soddisfazione poter dire lo fatta io .
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Posso capire benissimo.......... rimpiango ancora la mia N e oggi so bene che non potrei riaverne una perchè anche da restaurare chiedono cifre da oreficeriaFabiomaticus ha scritto:Grazie. Non ricordarmelo purtroppo.... e' stato un periodo particolare, ma non immagini quanto rimpiango di averla venduta!Pesciolino ha scritto:Ciao fabiomaticus ,ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto,anche se è stata venduta,è sempre una soddisfazione poter dire lo fatta io .
- Ale_500
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Veramente molto bella!!! Complimenti
Il cinquino non perde olio .... Marca il territorio!!!
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
ciao Fabio, complimenti per la realizzazione, molto bella la tua 500! anche se i puristi ovviamente storcono il naso specie perchè è una D...ma è la tua e deve essere come piace a te.
vedendo il tuo cognome volevo chiederti: sei parente di pasquale che faceva il meccanico in via cesare battisti?
volevo domandarti in MP ma non sono capace di inviarli.....
vedendo il tuo cognome volevo chiederti: sei parente di pasquale che faceva il meccanico in via cesare battisti?
volevo domandarti in MP ma non sono capace di inviarli.....
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.....e chi pensava che avrei visto anche questa ??????
Una D bellissima, ma stravolta in tutte quelle che
erano le sue peculiarità.
Mah, quando si è "puristi" si storce sempre il naso.
Una D bellissima, ma stravolta in tutte quelle che
erano le sue peculiarità.
Mah, quando si è "puristi" si storce sempre il naso.
Nel mio DNA solo 500