Ci vorrà un po' di tempo ma tornerà in splendida forma.

molta pazienza e vedrai che ti appagherà prima o poi la carolina il latte lo farà un abbraccio a gabryKing51 ha scritto:France' ti ringrazio..... "per l'incitamento"... ma credevo, e.. non solo io, di trovare molto meno problematiche su questa vettura... comunque da una macchina di quasi 50 anni, per di più ferma all'aperto chissà da quanto tempo (c'era un nido di scoiattoli nel vano motore
) bisognava aspettarselo, anche se ad un primo esame all'atto dell'acquisto sembrava messa abbastanza bene.
Ci vorrà un po' di tempo ma tornerà in splendida forma.
![]()
Grazie Roberto, ma il merito non è tutto mio....Conan ha scritto:Grandi progressi, stai andando forte.
Albatros ha scritto:......i lavori riprendono........
dopo una breve pausa, dovuta a lavori
su altre vetture, ieri sono ripresi quelli
sulla "bianca". Piccoli passi, ma significativi.......
Federico alla grande![]()
....presto altre foto............
![]()
![]()
Giovanni ci vorrà anche questa volta un po' di tempo, ma mi sono ripromesso di fare un restauro degno di tale "nome" e lo farò.... ci puoi scommettereGiovanni80 ha scritto:Forza forza che sono curioso di vederla finita.![]()
Bene, i lavori procedono molto professionalmenteKing51 ha scritto:Giovanni ci vorrà anche questa volta un po' di tempo, ma mi sono ripromesso di fare un restauro degno di tale "nome" e lo farò.... ci puoi scommettereGiovanni80 ha scritto:Forza forza che sono curioso di vederla finita.![]()
![]()