Cmq bella!!!

Hai ragione, infatti l'accordo col meccanico era che venisse e mi smontasse tutta la meccanica con gli organi di sterzo, insomma la macchina doveva essere portata a telaio. Però purtroppo non è venuto e mi sono trovato costretto ad incartare tutto.Chiuritusu ha scritto:Hai fatto un bel lavoro, però io avrei tolto tutto quello che hai incartato...avresti fatto un lavoro più certosino e non tanto lungo per come sembra....anzi...
Cmq bella!!!
Infatti, probabilmente ci sarei riuscito a smontarla e rimontarla bene, ho fatto anche il motore e non è stato molto difficile essendo la prima volta.Chiuritusu ha scritto:Djgonz, Purtroppo con questo tipo di lavori...chi fa da se...fa per 3![]()
Affidarsi ad altri è un manicomio![]()
Infatti, fino a quando ci ho potuto mettere il naso dal carrozziere, tutto ok, filava liscio e preciso, poi gli sono girate la scatole per le troppe visite...e tutto è andato a rotoli...quanto vorrei poter tornare indietro![]()
Cmq la meccanica non puoi lasciarla così, ora, con questo bel fondo
Le foto del motore ci sono già, sono a inizio discussione.Pesciolino ha scritto:Djgonz, complimenti per il fai da tequando puoi facci vedere il motore
Si, l'ho incartato e ho verniciato.Ennio ha scritto:il cielo lo potevi scollare!!! Ci hai verniciato intorno??
come mai?Djgonz ha scritto:Si, l'ho incartato e ho verniciato.Ennio ha scritto:il cielo lo potevi scollare!!! Ci hai verniciato intorno??
Ho sempre fatto così...Ennio ha scritto:come mai?Djgonz ha scritto:Si, l'ho incartato e ho verniciato.Ennio ha scritto:il cielo lo potevi scollare!!! Ci hai verniciato intorno??
Mah, non sapevo che smontare il cielo fosse una cosa così importante... La prossima volta lo farò.Ciccio1980 ha scritto:stai facendo le attività più difficili e molto bene... e ti fermi su quelle più semplici![]()
Semplicemente viene un lavoro più pulitoDjgonz ha scritto:Mah, non sapevo che smontare il cielo fosse una cosa così importante... La prossima volta lo farò.Ciccio1980 ha scritto:stai facendo le attività più difficili e molto bene... e ti fermi su quelle più semplici![]()