ma credo di si controllerò megliomoreno ha scritto:cavolo 11 proprietari..!!!!lucatax ha scritto:vorrei intervenire dicendo che le mie targhe nere le ho riaddrizzate,seguendo qualche consiglio trovato qua sopra, e i numeri sono stati tutti rifatti da mia moglie e anche lo stemma.
però giustamente come sopra scritto se trovi il pignolo son guai.
è vero che sono anche l'undicesimo propretario del 5ino.
difficile è anche dimostrare che le targhe sono contraffatte.
appena posso vi posto qualche foto dello stemma per far vedere che è addirittura stampato male come all'epoca
targhe nere originali
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: targhe nere originali
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
io le ho rifatte entrambi e non ce niente da fare con quelle nere la macchina cambia aspettolorix500 ha scritto:Ciao calimero ho fatto la posteriore alla fine..60+spese.. è qualcosa di spettacolareee!! ovvio porto le vecchie a presso perche non cè il simbolo!
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Lorix500
- Sostenitore
lucatax ha scritto:vorrei intervenire dicendo che le mie targhe nere le ho riaddrizzate,seguendo qualche consiglio trovato qua sopra, e i numeri sono stati tutti rifatti da mia moglie e anche lo stemma.
però giustamente come sopra scritto se trovi il pignolo son guai.
è vero che sono anche l'undicesimo propretario del 5ino.
difficile è anche dimostrare che le targhe sono contraffatte.
appena posso vi posto qualche foto dello stemma per far vedere che è addirittura stampato male come all'epoca
postaci foto del tuo stemma
- Moreno
- Sostenitore
come ho gia detto se questo è il problema piu grosso ci perdiamo in una cazz.... prima apro il cofano e guardo che sia originale il motore poi guardo il resto della macchina..quello piuttosto è il problema piu grave, le elaborazioni, la velocità... ma ragazzi non ci perdiamoci sopra molto alle targhe che ci son cose molto piu gravi.
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Lorix500
- Sostenitore
beh se cè il post ci si perde perchè no...almeno io ci tengo alle targhe quindi..
- Calimero
- Sostenitore
a chi non piace vedere le targhe nere sulla propria auto d'epoca specialmente se la si tiene tutta originale
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Io le mie le devo far fare da loro non sembrano cosi malvagi.
www.targheetarghe.it/prodotti/targheauto.asp
www.targheetarghe.it/prodotti/targheauto.asp
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Moreno
- Sostenitore
io ho visto come lavorano, targa posteriore completamente identica, quella anteriore si vedono delle imperfezzioni ma non si notano da lontano" un metro di distanza"comunque lavorano bene, io li conosco.
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Lorix500
- Sostenitore
velox ha scritto:Io le mie le devo far fare da loro non sembrano cosi malvagi.
http://www.targheetarghe.it/prodotti/targheauto.asp
velox io ho fatto proprio a questo sito la mia posteriore ottima qualita' è spettacolariiii!!!
- Calimero
- Sostenitore
io le ho fatte da loro alla fiera di padova
- Velox
- Sostenitore
e come ti sei trovato Calimero?calimero ha scritto:io le ho fatte da loro alla fiera di padova
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Calimero
- Sostenitore
stanno su che è una meraviglia , eppoi sono in alluminio se non fosse per quella dannata stella sarebbero perfette, pensa che la in fiera te le fanno al momento il fondo e nero opaco , io ne sono molto soddisfatto
- Velox
- Sostenitore
ma dicevano che sarebbe in alluminio rivestiti in plastica è vero questo.?calimero ha scritto:stanno su che è una meraviglia , eppoi sono in alluminio se non fosse per quella dannata stella sarebbero perfette, pensa che la in fiera te le fanno al momento il fondo e nero opaco , io ne sono molto soddisfatto
- Calimero
- Sostenitore
sono completamente in alluminio con fondo nero opaco per quello che o visto in giro hanno un ottimo rapporto qualità prezzo visita il loro sito la ci sono anche delle foto http://www.targheetarghe.it/
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Riapro questo post perchè vorrei solamente specificare due cose:
1. modificando meccanica e ciclistica si incorrono in sanzioni amministrative correlate da sanzioni accessorie del ritiro della carta di circolazione e successiva visita di revisione straordinaria da eseguirsi esclusivamente in MCTC;
2. apportando modifiche alle targhe si incorre in sanzioni penali e relativo sequestro di queste.
Rimane fermo il fatto che la maggior parte delle forze dell'ordine non sono molto ferrati in materia di veicoli d'epoca quindi spesso si riesce a scamparla a meno che non sia incontri davanti un appassionato (io) oppure ipotesi peggiore si incorra in un sinistro con danni alle persone dove chi interviene vi conterà anche i peletti del sederino....
Saluti a tutti.
Antonio
1. modificando meccanica e ciclistica si incorrono in sanzioni amministrative correlate da sanzioni accessorie del ritiro della carta di circolazione e successiva visita di revisione straordinaria da eseguirsi esclusivamente in MCTC;
2. apportando modifiche alle targhe si incorre in sanzioni penali e relativo sequestro di queste.
Rimane fermo il fatto che la maggior parte delle forze dell'ordine non sono molto ferrati in materia di veicoli d'epoca quindi spesso si riesce a scamparla a meno che non sia incontri davanti un appassionato (io) oppure ipotesi peggiore si incorra in un sinistro con danni alle persone dove chi interviene vi conterà anche i peletti del sederino....
Saluti a tutti.
Antonio