Fiat 500 - Erbomber
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Erbomber
- Sostenitore
- Nome: Erbomber
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500 - Erbomber
Le foto sono recentissime e risalenti al raduno a Fiumicino del 6/6/2010 . Ci sono ancora mooltissime cose da fare, solo che il portafoglio è vuoto :giu:. Stò pensando di rigirare un foglio alla balestra originale visto che davanti è molto alta.. Che ne dite?
A voi la parola!
A voi la parola!
-
- Sostenitore
- Nome: Fax
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: Freccia rossa!
bella, metti dei distanziali e gira i fogli e magari togli uno strato
-
- Sostenitore
dico la mia...non modificare la balestra originale...compra la 5 fogli ochhi rovesciati
Lupin90
Lupin90
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
non son pratico di assetto o quantaltro
io direi che nonè niente male anzi...
io direi che nonè niente male anzi...
-
- Sostenitore
quoto lucatax! non è male..ma se proprio vuoi fare qst lavoretto comprati la balestra buona
io sono sempre di un parere..le cose o si fanno bene o non si fanno...quella balestra è nata cosi...cambiandola non sarà piu quella di prima...c'è chi ha avuto problemi di rigidità ecc...è sempre una modifica
Lupin90
io sono sempre di un parere..le cose o si fanno bene o non si fanno...quella balestra è nata cosi...cambiandola non sarà piu quella di prima...c'è chi ha avuto problemi di rigidità ecc...è sempre una modifica
Lupin90
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Girando un foglio di balestra la situazione migliorerà già di parecchio, montare una balestra con occhi rovesciati potrebbe comportare anche lo spostamento dei bracci oscillanti... Cmq molto carina
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Mauro ti do ragione...ma tu mi insegni che la balestra a occhi rovesciati è un altra cosamauro695ss ha scritto:Girando un foglio di balestra la situazione migliorerà già di parecchio, montare una balestra con occhi rovesciati potrebbe comportare anche lo spostamento dei bracci oscillanti... Cmq molto carina
Lupin90
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
i bracci oscillanti vanno spostati in ogni caso, almeno questo mi è sembrato di capire dai vari post che abbiamo
per il resto bella macchinetta
per il resto bella macchinetta
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Erbomber
- Sostenitore
grazie a tutti per i complimenti!! Troppo buoni!! Comunque dai post che ho letto sulla guida riguardo la modifica della balestra originale mi è sembrato che questa non comporta particolari cambiamenti in quanto a rigidità o altro, oltre che quello dell abbassamento del muso della macchina.. l'importante naturalmente è che la balestra sia in ottimo stato sennò è inutile.. Ma non è che rigirando un foglio rischio che la macchina tocchi sulla carrozzeria viste le gomme da 145/70/R 12?
-
- Sostenitore
non tocchi niente, anzi io sto impazzendo per farla abbassare ancora, ho montato balesta occhi rovesciati e ammortizzatori, ma la vorrei ancora più bassa
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
erbomber, toccano di sicuro, devi rigirare il bordino dei parafanghi
-
- Sostenitore
giampy allora c'è un problema sulla mia?...no, xke con questo assetto potrei andare ad arare i campiGiampy ha scritto:erbomber, toccano di sicuro, devi rigirare il bordino dei parafanghi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
che io sappia bisogna ribattere i bordini anche con l'asseto normale se monto le 145/70/12, io per la mia ho dovuto leggermente sollevare perchè non posso ribattere i parafanghi, comunque dipende anche da che cerchi monti con i miei CMR da 4.5 e campanatura esterna toccano e come
- Erbomber
- Sostenitore
Quelli in foto sono dei cerchi da 12' 4,5 pollici di larghezza.. Rigirando un foglio (nonostante l'altezza della macchina) e sicuro che tocchi? In caso basta ribattere il bordino interno senza toccare la carrozzeria?