auguri x luigi57

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Avatar utente
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: auguri x luigi57

Messaggio da Mino.Andretta »

L'intervento era programmato per oggi ma è stato rimandato per la settimana prossima ad'uscire non si parla per ora.
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: auguri x luigi57

Messaggio da Rikferrari »

cavolo...che situazione...altra attesa e altra tensione per Luigi,quindi....l'importante è che vada tutto per il meglio....rinnovo sinceramente i miei auguri .
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14778
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: auguri x luigi57

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ancora nulla, ieri l'ho chiamato e mi ha detto che ancora non gli hanno fatto nulla solo controlli ed esami, la cosa più grave e che le infermiere sono più vecchie di lui :lol: :lol: :lol:
ancora Auguroni Luigi
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: auguri x luigi57

Messaggio da Luigi57 »

Ciao ragazzi, grazie prima di tutto per la vostra vicinanza......ma non ci stò capendo più nulla. Oggi mi hanno dimesso...per poi rientrare nella giornata di Giovedì. Devo fare risonanza e poi gastroscopia per prelevare tessuto dal pancreas. Se questi due esami sono positivi al max Lun o Mart. vengo operato... Ho fatto cinque giorni a minestrina.. quindi dimagrimento assicurato, ma in compenso belle infermiere il prob. sono io non tira più nulla, speriamo bene dopo....Ciao a tutti :s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14852
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: auguri x luigi57

Messaggio da Maurizio »

luigi57 ha scritto:Ciao ragazzi, grazie prima di tutto per la vostra vicinanza......ma non ci stò capendo più nulla. Oggi mi hanno dimesso...per poi rientrare nella giornata di Giovedì. Devo fare risonanza e poi gastroscopia per prelevare tessuto dal pancreas. Se questi due esami sono positivi al max Lun o Mart. vengo operato... Ho fatto cinque giorni a minestrina.. quindi dimagrimento assicurato, ma in compenso belle infermiere il prob. sono io non tira più nulla, speriamo bene dopo....Ciao a tutti :s
Ciao LUIGI57 se vuoi che ti tiri non fare colazione in ospedale..........chi ha fatto il servizio militare se lo ricorda che il BROMURO lo mettevano da tutte le parti :mrgreen: :mrgreen: rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2910
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: auguri x luigi57

Messaggio da Afragolese »

Maurizio ha scritto:
luigi57 ha scritto:Ciao ragazzi, grazie prima di tutto per la vostra vicinanza......ma non ci stò capendo più nulla. Oggi mi hanno dimesso...per poi rientrare nella giornata di Giovedì. Devo fare risonanza e poi gastroscopia per prelevare tessuto dal pancreas. Se questi due esami sono positivi al max Lun o Mart. vengo operato... Ho fatto cinque giorni a minestrina.. quindi dimagrimento assicurato, ma in compenso belle infermiere il prob. sono io non tira più nulla, speriamo bene dopo....Ciao a tutti :s
Ciao LUIGI57 se vuoi che ti tiri non fare colazione in ospedale..........chi ha fatto il servizio militare se lo ricorda che il BROMURO lo mettevano da tutte le parti :mrgreen: :mrgreen: rido
una bella scorta di pillole blu e stai attivo tutta la giornata....
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: auguri x luigi57

Messaggio da Rikferrari »

qualche nocvità ?? spero tutto bene, comunque....Ciao Luigi :s :s
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: auguri x luigi57

Messaggio da Luigi57 »

Nessuna novità per il momento, questa mattina ho fatto la risonanza, e attendiamo l'esito per Lunedì p.v , subito dopo ""trippa per gatti"". :picchiatesta:
Rispondi

Torna a “ALTRO”