Qui inizia il mio motore 704cc
- Gazzfab
- Sostenitore
dunque rimane 3mm per parte, la parte dove rimangono pochi decimi è la parte bassa, che nel caso di montaggio di pistoni del 126 và tornito.
Si potrebbe tornire in alto, ma come hai potuto vedere dal vivo io li ho fatti tornire in basso eliminando direttamente quella parte fine di pochi decimi, che sarebbe andata a toccare (forse) persino l'abero motore.
Secondo me tengono.
poi come ti ho già detto ci sono tanti ciarlatani!! :P
Una domanda il tuo meccanico ha mai provato a fare un lavoro ugulae??Oppure si basa su leggende??
magari il mio motore fonde dopo100km, ma magari ne regge 50.000km
per me esiste un solo modo per vederlo e scoprirlo,tentare, fino a quando non ci sbatto la faccia, e spacco, sono convinto che terrà
poi spera anche tu che tenga cosi fai anche tu lo stesso lavoro!!
Si potrebbe tornire in alto, ma come hai potuto vedere dal vivo io li ho fatti tornire in basso eliminando direttamente quella parte fine di pochi decimi, che sarebbe andata a toccare (forse) persino l'abero motore.
Secondo me tengono.
poi come ti ho già detto ci sono tanti ciarlatani!! :P
Una domanda il tuo meccanico ha mai provato a fare un lavoro ugulae??Oppure si basa su leggende??
magari il mio motore fonde dopo100km, ma magari ne regge 50.000km
per me esiste un solo modo per vederlo e scoprirlo,tentare, fino a quando non ci sbatto la faccia, e spacco, sono convinto che terrà
poi spera anche tu che tenga cosi fai anche tu lo stesso lavoro!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Gatlin83
- Sostenitore
- Nome: Gatlin83
si mi è piaciuta! infatti mi sa che ci vedremo più in la quando mi faccio anche io un motore più tosto...
per il cambio ho messo quello che avevo nella scatola del cambio della R,un lavoraccio di alcune ore ma ho risparmiato! guarda le foto del nuovo carburatore nel mio garage!
cmq davvero non volevo fare come si dice da noi la cugurra(porta sfiga),era solo per avvisarti,sentire molti pareri è meglio
per il cambio ho messo quello che avevo nella scatola del cambio della R,un lavoraccio di alcune ore ma ho risparmiato! guarda le foto del nuovo carburatore nel mio garage!
cmq davvero non volevo fare come si dice da noi la cugurra(porta sfiga),era solo per avvisarti,sentire molti pareri è meglio
IMPOSSIBILE NON E' PER TUTTI..IMPOSSIBILE NON E' PER SEMPRE..
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Gazzfab
- Sostenitore
- Gazzfab
- Sostenitore
dunque un pò di chiarezza, o le spacco appena metto in moto, quindi non reggeranno nulla, oppure alla prima tirata quindi dopo 100km di rodaggio inizierò a tirare per vedere come và.
cmq dubito spacchi
Le bielle sono più difficili di quanto tu possa immaginare da spaccare.............Ed il mio motore non avrà 50Cv quindi dureranno..................
Poi se spacco pazienza, in 1 ora riscendo il motore, lo apro e vedo che è successo.......................
Non ci vuole mica tanto a rifare un motore di 500, io ho usato solo pezzi di recupero, metti in conto 15€di tornitore, altre fesserie, metti 20€ in tutto, cosa vuoi che sia??
bisogna sperimentare..................
cmq dubito spacchi
Le bielle sono più difficili di quanto tu possa immaginare da spaccare.............Ed il mio motore non avrà 50Cv quindi dureranno..................
Poi se spacco pazienza, in 1 ora riscendo il motore, lo apro e vedo che è successo.......................
Non ci vuole mica tanto a rifare un motore di 500, io ho usato solo pezzi di recupero, metti in conto 15€di tornitore, altre fesserie, metti 20€ in tutto, cosa vuoi che sia??
bisogna sperimentare..................
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Gazzfab
- Sostenitore
ragazzi questo pomeriggio ho ritirato una y10 dal quale preleverò il gruppo monoiniettore e centralina elettronica da montare ed adattare sul nuovo motore
ne vedrede delle belle o delle brutte!!!Dipende, visto che tutto un esperimento
Speriamo bene!!!!!!!!!
ne vedrede delle belle o delle brutte!!!Dipende, visto che tutto un esperimento
Speriamo bene!!!!!!!!!
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Gazzfab
- Sostenitore
Ho appena finito di smontare tutto!!!!!!!
Ragazzi ho appena finito di smontare il tutto dall'Y10 abbiamo iniziato verso l'una ed abbiamo finito ora
Seguiranno foto
Seguiranno foto
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!