maniglia cofano!

Rispondi
Ni5oo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: 17.05.2007, 0:12
Località: Lecce-Roma

maniglia cofano!

Messaggio da Ni5oo »

Ciao a tutti! La mia 5oo L ha la maniglia del cofano motore senza chiave: è costituita da una sola leva che tirata in avanti, permette lo sgangio e l'apertura del cofano; vorrei sapere qual'è il pezzo che montava all'origine, se la sola leva, oppure se fosse prevista la chiusura con la chiave. Grazie mille :? :? :? :?
un vecchio ferro sexy: 40 anni e non sentirli...solo qualche ruga!
Avatar utente
Andrea.mei
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 528
Iscritto il: 05.05.2007, 23:48
Località: soriano nel cimino

Messaggio da Andrea.mei »

La L se non erro ha una maniglia d'acciaio. Quelle con le chiavi erano accessori venduti separatamente dall'auto e in tutti i ricambisti. Non era un blocchetto originale.
Non si impara a guidare un'auto se prima non s'impara a guidare una 500...
Ni5oo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: 17.05.2007, 0:12
Località: Lecce-Roma

Messaggio da Ni5oo »

spettacolo allora! Pensavo fosse stato cambiato negli anni...meglio così! Grazie mille per la tempestività della risposta!!! :smile:
un vecchio ferro sexy: 40 anni e non sentirli...solo qualche ruga!
Dami001
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

si concordo, l'originale aveva solo la maniglia senza serratura!! io ho preferito cambiarla e mettere quella con la chiave xkè quello che me l'ha venduta mi ha detto che gli hanno fregato il tappo dell'olio 2 volte.... l'unico rischio che puoi avere è quello, che chiunque ti può aprire il cofano... però è originale cosi!!
Ni5oo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 22
Iscritto il: 17.05.2007, 0:12
Località: Lecce-Roma

Messaggio da Ni5oo »

ma guarda ke m***e! Addirittura...vabbè, ke c puoi fare, purtroppo è pieno di balordi!!! :grin: :cry:
un vecchio ferro sexy: 40 anni e non sentirli...solo qualche ruga!
Alessandro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3
Iscritto il: 22.05.2007, 1:13
Località: TREVISO

Messaggio da Alessandro »

Io, ad esempio, ho rincurato il tappo originale e l'ho sostituito con uno nuovo acquistato da un ricambista (3.00€) tanto per essere sicuro di non perderlo e poi mi sono montato la serratura.. sai che il motore del cinquino si fa presto a togliere... eheheh... quindi PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE (mi sembra di aver già sentito sta frase... bha... :lol: )
CIAUUU!!
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Per risolvere il problema ho chiuso il foro della maniglia e ho montato una serratura interna comandata dall'abitacolo,
Non sopporto quelli che senza chiedere allungano la mano e provano ad aprire anche se trovano la serratura con la chiave ...a volte basta chiedere
Rispondi

Torna a “500 L”