un aiuto
-
- Sostenitore
un aiuto
ragazzi oggi pomeriggio non so che argomento ho aperto,ma ho letto un ragazzo che postava un indirizzo di un venditore che vende la ciglie per i fari della piccola 500,mi dite in che argomento è postato???tante grazie
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: un aiuto
fari per spendere poco
-
- Sostenitore
fari per spendere poco ok???ma sotto quale sezione??carrozzeria???motore??'grazie
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
daniele320, ecco il post che cercavi http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... i&start=15 (non mi voglio sostituire a nessuno , ovvio ) rido rido rido
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
grazie a tutti ragazzi,solo che non è proprio questo il messaggio,quello che dico io parla sempre delle palpebre su fari della 500,però questo ragazzo postava un indirizzo di u rivenditore,invece su questo che mi avete postato parla del faro della vespa modificato
se sapete qual'è aiutatemi tante graxie
se sapete qual'è aiutatemi tante graxie
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
santo giampy ti puo' aiutare
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
eccoti il post http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=45&t=8817
ora vi do una dritta per come ho trovato questo messaggio, dal link che ha segnalato cniello, (che ho visto che usa il cerca benissimo ) ho cliccato per vedere il profilo dell'utente e sono andato a vedere tutti i suoi messaggi per poi cercare quello giusto ed aprirlo
spero si sia capito + o -
ps. cniello, non sostituisci nessuno, qua dentro siamo tutti uguali
ora vi do una dritta per come ho trovato questo messaggio, dal link che ha segnalato cniello, (che ho visto che usa il cerca benissimo ) ho cliccato per vedere il profilo dell'utente e sono andato a vedere tutti i suoi messaggi per poi cercare quello giusto ed aprirlo
spero si sia capito + o -
ps. cniello, non sostituisci nessuno, qua dentro siamo tutti uguali
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Dax86l11
- Sostenitore
- Nome: Davide
il sito è puntomoto.com e cerca TESINA
-
- Sostenitore
cari ragazzi vi ringrazio di cuore,mi siete stati davvero d'aiuto,l'altra sera proprio non riuscivo a riaprire questo mess,ho anche chiamato al rivenditore,ma il problema è che loro hanno diverse misure,e quindi quale prendere???'invece ora ho visto che il nostro amico ha preso quella con diametro 130/150 di nuovo grazie e a presto ciao ciao
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
quindi daniele320, questo post lo possiamo pure chiudere definitivamente??
attendo tua autorizzazione
volevo chiedere scusa per non essermi accorto prima del titolo del post, per regolamento non si possono usare titoli troppo vaghi o con la dicitura "Aiuto" ecc e in questo ho(abbiamo tutti i moderatori ) peccato nel segnalarlo prima ed eventualmente modificarlo e per questo per me e tutti coloro che hanno il nome di colore verde/rosso/fuxia
attendo tua autorizzazione
volevo chiedere scusa per non essermi accorto prima del titolo del post, per regolamento non si possono usare titoli troppo vaghi o con la dicitura "Aiuto" ecc e in questo ho(abbiamo tutti i moderatori ) peccato nel segnalarlo prima ed eventualmente modificarlo e per questo per me e tutti coloro che hanno il nome di colore verde/rosso/fuxia
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....