... ciao amici di 500forum!!
Ho un problema con un mezzo che penso di acquistare a breve.
Metto le marce, ma è come se ci fosse la frizione sempre premuta, cioè l'auto è libera... il proprietario dice che è colpa del giunto di trasmissione che gli si ruppe due annetti fa quando fermò l'auto... però mi viene un dubbio, in quanto non dovrebbe "frenare" la marcia almeno da una delle due ruote??
Ho notato pure un altra cosa strana... l'auto non ha olio nel motore e ha il tappo pulito come se fosse stato sceso tutto l'olio... non so che ne pensate?
Entrano le marce ma è come se fosse in folle
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: Entrano le marce ma è come se fosse in folle
si è rotto il disco della frizione , per cui l'albero non viene trattenuto dallo spingidisco sul volano .....se il motore non ha olio è molto facile che ci sia presenza di ruggine nei cilindri,valvole,ecc.ecc.ecc..........
-
- Sostenitore
La spesa del disco della frizione è alta? il problema di presenza di ruggine è abbastanza sicuro?
-
- Sostenitore
un gruppo frizione si aggira sui 70 euro grosso modo...
per la ruggine conta che si crea anche se il motore ha l'olio ma sta fermo per lungo tempo.....
per la ruggine conta che si crea anche se il motore ha l'olio ma sta fermo per lungo tempo.....
-
- Sostenitore
No, è stato fermo solo per due anni... non tantissimo, e poi al chiuso. Vedremo domani come si evolve.
-
- Sostenitore
ok...fai sapere come è andata . . .saluti