targhe nere originali
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: targhe nere originali
puoi correre per anni e non e detto che chi ti fermi sia così fetente da farti problemi ma è una brutta cosa che non hai le originali se incappi nella burocrazia in mancanza di essa ti ti potrebbero far ritargare la macchina comunque non si tratta di targhe false ma di targhe alterate ( come quasi tutte) speriamo sempre nel buon senso
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Lorix500
- Sostenitore
non ne ero a conoscenza di cio'...allora non staro' mai tranquillo cosi uff non so che fare...la mia purtroppo come dicevo prima è rotta sull'angolo dx togliendo anche un pezzo di numero!! uff
- Calimero
- Sostenitore
e molto difficile che si mettano a guardare quella stella devi proprio trovare il pignolo visto che le tue sono state gia rifatte ti conviene rifare magari quella rotta io le ho fatte qua http://www.targheetarghe.it/ le fanno in alluminio
- Lorix500
- Sostenitore
ah ne avevo gia sentito parlare di questo sito..anche se sono solo a scopo decorativo...ma poi mettono il simbolo del ministero anche??che prezzi fanno per la post e l'anteriore??
- Calimero
- Sostenitore
il simbolo del ministero non lo può e non lo deve mai mettere nessuno se trovi il pignolo che te le trova senza stemma ti fa la multa per targhe alterate se invece ci metti tu il simbolo vieni denunciato falsificazione e incappi addirittura nel penale quindi mai mettere le mani sul simbolo , per i prezzi, io le ho fatte alla fiera di padova ho speso 60€ quella dietro e 40€ quella davanti e ricordati " MAI SOGNARSI DI FALSIFICARE IL SIMBOLO STATALE "
- Lorix500
- Sostenitore
oggi l'ex proprietario mi ha dato la targa anteriore che sembra stia integra...anch essa rifatta con una sfumatura sul simbolo..quindi rimane cosi per la retro vedo di farmela rifare perchè è irrecuperabile...ok grazie per le info in merito!!!
- Calimero
- Sostenitore
ma le targhe originali nere o bianche che siano che fine hanno fatto ?
- Lorix500
- Sostenitore
Boooo penso che queste attuali siano state rifatte di sopra..perchè del simbolo si vede solo un rilievo a forma di cerchietto...a dirla tutta l'ex proprietario era un carabiniere rido e va beh...ora vedo di farmi rifare almeno la posteriore perche non posso proprio fissarla calimero!! quindi non ho alternativa..ieri mi han detto qui nella mia provincia di prendono una 60ntina di euro..mah
- Calimero
- Sostenitore
se il simbolo si vede inciso anche senza vernice allora sono le sue originali in ogni caso tienile ben custodite , la mia fu ritargata a fine anni 80 per l'assurda legge del cambio di provincia e fortunatamente sono bianche ma con la sigla della provincia le ho rifatte nere e quelle bianche me le porto appresso quando la guido
- Lorix500
- Sostenitore
ok mal che vada me le porto a presso anch'io che devo fa' per il momentooo ti aggiorno per le nuove
- Calimero
- Sostenitore
- Lorix500
- Sostenitore
Ciao calimero ho fatto la posteriore alla fine..60+spese.. è qualcosa di spettacolareee!! ovvio porto le vecchie a presso perche non cè il simbolo!
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
vorrei intervenire dicendo che le mie targhe nere le ho riaddrizzate,seguendo qualche consiglio trovato qua sopra, e i numeri sono stati tutti rifatti da mia moglie e anche lo stemma.
però giustamente come sopra scritto se trovi il pignolo son guai.
è vero che sono anche l'undicesimo propretario del 5ino.
difficile è anche dimostrare che le targhe sono contraffatte.
appena posso vi posto qualche foto dello stemma per far vedere che è addirittura stampato male come all'epoca
appena posso vi posto qualche foto dello stemma per far vedere che è addirittura stampato male come all'epoca
- Moreno
- Sostenitore
cavolo 11 proprietari..!!!!lucatax ha scritto:vorrei intervenire dicendo che le mie targhe nere le ho riaddrizzate,seguendo qualche consiglio trovato qua sopra, e i numeri sono stati tutti rifatti da mia moglie e anche lo stemma.
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Io scommetto che solo in questo forum hanno le targhe riprodotte il i primo sono io e lo ammetto qual'è il reato ho doppiato una mercedes un BMW una macchina di oltre 50.000 € o rubato qualcosa a qualcuno?
a chi si fa del male ?? io credo che l'amico lupin si è scusato pure tanto non era il caso.
a chi si fa del male ?? io credo che l'amico lupin si è scusato pure tanto non era il caso.