Brava gente

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Brava gente

Messaggio da Rikferrari »

prima di Pasqua appena scorsa , rifacendo un motore 650 cc , mi accorgo che un particolare acquistato nel 2006 da 500 MANIA di Chieti , presentava una usura anomala nonostante avesse girato sulla vettura per non più di 800 Km totali.... Contatto la 500MANIA telefonicamente e spiego la situazione e mi viene richiesto di spedire il "pezzo" alla loro sede per visionarlo . Ciò fatto , mi hanno telefonato spiegandomi che il difetto presentato era per un difetto e mi hanno spedito in garanzia il particolare nuovo , che ho ricevuto in confezione nuova in perfette condizioni . Faccio notare la data del mio acquisto , giugno 2006 , e queste persone a dir poco corrette e estremamente oneste , mi hanno riconosciuto il valore totale spedendo in garanzia assoluta il prodotto nuovo in Aprile 2010 !!!!! Bravi e complimenti sinceri da parte mia , come i ringraziamenti per non avermi "abbandonato" di fronte ad un lavoro . Queste sono persone di una serietà che ad oggi è veramente rara . Continuerò a servirmi da costoro , in quanto sono sicuro della loro correttezza .
Un ringraziamento particolare a Sandro di 500MANIA di Chieti , che ha svolto e gestito la situazione con professionalità e grande cortesia .
Avatar utente
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5342
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Brava gente

Messaggio da doibaf »

Fa sempre piacere sentire queste notizie nel mondo in cui viviamo. Tra l'altro comportarsi così ha secondo me un ritorno di immagine e di pubblicità senza pari. Per curiosità, di che particolare si tratta?

doibaf
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Brava gente

Messaggio da Mauro695ss »

come dire, ogni tanto la buona notizia c'è :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4021
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Brava gente

Messaggio da Calimero »

io sono andato al 500 di Pordenone , persone serie competenti e gentilissimi ;) ;) ;)
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3855
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Brava gente

Messaggio da Titta500 »

appoggio in pieno...Il sig. Sandro è proprio in gamba e soprattutto onesto.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Delta16V89
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 174
Iscritto il: 14.05.2007, 8:15
Località: CHIETI

Re: Brava gente

Messaggio da Delta16V89 »

li conosco di persona e confermo cio che dite
Roberto82
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 18
Iscritto il: 07.10.2009, 18:35

Re: Brava gente

Messaggio da Roberto82 »

Anche io mi sono spesso rifornito da loro,sono anche sponsor del mio club,posso confermare la disponibilità cortesia e soprattutto la professionalità...anche io dopo aver vinto una marmitta per motore 500 ad un raduno,l'avevo montata sul motore 126 e c'ero andato anche a far un giro di prova ma proprio mi toccava da tutte le parti,sono riandato li dopo diversi mesi e me l'ha cambiata senza nessun problema...onesti e gentili..
Rispondi

Torna a “ALTRO”