


Ciao, scusa mi sapresti dire il diametro del bollo? Intendo solo la "carta", senza il portabollo... GrazieGuido972 ha scritto:Ragazzi, grazie per i complimenti, forse forse vi devo dare retta, cosi' risparmio pure qualche euro.
Comunque la macchia è affidabile e va bene, l'ho acquistata il mese di agosto del 2009 e ad oggi ho percorso circa 5000 Km, facendo vari raduni tra cui la certosa di Padula e Passignano sul lago Trasimeno.
Qualche lavoretto pero' ce l'ho fatto: ripristino differenziale con tutti i cuscinetti nuovi, ripristino serbatoio benzina con trattamento tankerite, rifacimento totale dei freni, rifacimento totale carburatore e spinterogeno, piu' tutte le sostituzioni dei liquidi, riguardatina al motore e cambio, smontaggio e librificazione balestre.
Tra qualche mese dovro' revisionare tutto l'avantreno, anche, se ripeto và discretamente.
Per esempio in autostrada con un filo di gas procedo a 110Km/h e se affondo a tavoletta tocco i 140![]()
![]()
C'è pure il bollo d'epoca