targhe nere originali

Lupin90
Sostenitore
Sostenitore

Re: targhe nere originali

Messaggio da Lupin90 »

Ritornando a te moreno...io la targa l'ho riscaldata con fon da carrozziere...aveva una semplice bolla...tutto ok adesso...è venuta bene :?

Lupin90
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Messaggio da Guido972 »

Lupin90 ha scritto:Scusatemi tutti...non c'è bisogno di parlare in questo modo...ho sbagliato punto...non cerchiamo di scaldarci...teniamo un atmosfera civile...sono stato frettoloso e non ho letto bene. Cretinate non nè sparo...sbagliare è umano. Mi scuso ancora con moreno

Lupin90
Dò piena soliedarietà a Lupin, cerchiamo di restare nei limiti, anche se i consigli del nonno vanno sempre tenuti in considerazione.
Guido
Lupin90
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lupin90 »

Grazie chiedo scusa anche a te e agli altri utenti!

Lupin90
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

hai messo le mani sulle targhe? le hai restaurate? le hai raddrizzate?hai dato il bianco a numeri? be sappiate che fra una targa originale restaurata e una riprodotta non ce differenza
entrambi per legge sono targhe alterate e ricadono nella stessa sanzione :grin: :grin: e solo questione di burocrazia, le targhe della 500 come noto sono di plastica e quelle non rovinate sono pochissime quindi o ve le tenete così come sono oppure sperate nel buon senso di chi vi ferma per un controllo
la 500 è come un diamante, è per sempre
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

calimero ha scritto:hai messo le mani sulle targhe? le hai restaurate? le hai raddrizzate?hai dato il bianco a numeri? be sappiate che fra una targa originale restaurata e una riprodotta non ce differenza
entrambi per legge sono targhe alterate e ricadono nella stessa sanzione :grin: :grin: e solo questione di burocrazia, le targhe della 500 come noto sono di plastica e quelle non rovinate sono pochissime quindi o ve le tenete così come sono oppure sperate nel buon senso di chi vi ferma per un controllo

quoto calimero per quello che hai detto, ma se cominciamo a ragionare ed a essere veramente fiscali come la legge dice non potremmo neanche alzare un dito, di conseguenza direi che non si potrebbe neanche restaurare la 500, motivo perchè bulloneria, lamierati,meccanica, tappezzeria e quant'altro non sarebbero originale dell epoca, quindi fuori legge." PENSIERO MIO" prima di tutto comincerei dalle auto elaborate ecc ecc.....alla fine di tutta la lista guardo le auto d'epoca. ma secondo me cominciamo e ci fermiamo dalle auto elaborate perchè c'è una lista che non finisce piu.
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ragazzi avete discusso + o - (più + che -)della stessa cosa che si parla in quest'altro post http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 05&hilit=l punizione1::: punizione1:::
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mariettoevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mariettoevo »

Ragazzi mi è venuto un dubbio ... so che i motociclisti di Enduro montano sulle loro moto nel parafango una riproduzione della targa più piccola e adesiva.
Ho chiesto ad uno di loro come mai circolano tranquillamente in strada con quella riproduzione ... lui mi ha detto che si può a patto di avere l' originale al seguito ... quindi con i nostri cinquini si potrebbe fare lo stesso che dite ?
Da notare che non era solo lui che portava la targa in quel modo ma moltissimi con moto da enduro e ho notato le moto in parti diverse della Sardegna ... chi sa qualcosa in più in merito ?? :s
Fiat 500 F Power
Lancia Delta Evo1 Lover
Moreno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Moreno »

Giampy ha scritto:ragazzi avete discusso + o - (più + che -)della stessa cosa che si parla in quest'altro post http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 05&hilit=l punizione1::: punizione1:::

ma giampy il titolo e il conenuto parla della registrazione del asta cambio mica di targhe
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

:roll: :roll: chiedo venia per la svista :aa: ho fatto un'errore imperdonabile punizione1:::
ecco il post giusto Come raddrizzare la targa :aa:
Onic81
Utente
Utente

Messaggio da Onic81 »

ciao a tutti vi posso dare un cosiglio per addrizzare le targhe curve.

fate bollire dell'acqua e poi immergete la targa fino a quando non diventa molliccia
e poi stendetela su un piano facendo un po di pressione.

quando si raffredda la targa è perfettamente piatta.

questo evita rotture o targhe tutte ondulate.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Giusto ONIC81, stessa procedura del post che ho segnalato :?
se posso chiederti di presentarti nella sezione apposita http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7 , cosi saremmo lieti di darti il nostro Benvenuto ;)
:s
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Lucatax »

Lupin90 ha scritto:Scusatemi tutti...non c'è bisogno di parlare in questo modo...ho sbagliato punto...non cerchiamo di scaldarci...teniamo un atmosfera civile...sono stato frettoloso e non ho letto bene. Cretinate non nè sparo...sbagliare è umano. Mi scuso ancora con moreno

Lupin90
:? :? :?
Lorix500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lorix500 »

Ciao raga io ho la targa posteriore ovviamente l'angolo dx alto tutto corroso dal calore quindi piu si tocca l'angolo piu si rompe..e gia manca un pezzo che va a toccare il numero..quindi non puo essere assolutamente montata...come posso procedere ad avere una targa a norma di legge ma nera con numeri bianchi?? per il restauro non se ne parla...parlo di riproduzione a norma di legge...grazie
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

purtroppo non hai nessuna possibilità :sad: :sad: :picchiatesta: :grin: io ho messo quelle nere riprodotte e mi porto le originali appresso :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Lorix500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lorix500 »

Si ma il problema e che a queste targhe manca il simbolo del ministero...quidi vuol dire che le hanno gia' rifatte?? 8-) e il vecchio proprietario ha camminanto per anni ahaha
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”