Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Alla fine hai preso quelli del terzo tipo, ma con l'attacco stretto. Hai fatto bene secondo me, perchè sono belli ma anche perchè puoi montare i freni a disco senza piastra e non ti allarga la carreggiata. ben fatto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Ragazzi sto per fare l'assetto alla mia 5ina... avevo intenzione di fare 145 avanti e 155 dietro... (michelin) che dite? la metto esclusivamente su una questione estetica... niente di più...
ragazzi mi sorprende che nessuno di voi si sia chiesto che motore avessi sotto dato che quello nella prima pagina l'ho venduto e ci ho messo l'annuncio anche sul forum... eheh non siete stati proprio attenti comunque vi presento il mio nuovo motorello... ovviamente più pompato del primo... si tratta di un turbo... a voi i giudizi...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
ragazzi lo so che si vede ben poco da quelle foto... il turbo è stato camuffato abbastanza bene infatti è la parte iniziale della marmitta appena posso e se riesco ne metto una migliore... ma non assicuro niente...
credo sia 1 turbo... ma non ne sono sicuro... il motore l'ho preso così come lo vedete... senza troppe spiegazioni... questo motore riesce ad arrivare a 65 km/h con la seconda, la terza non la tiro tutta perchè arrivo a velocità troppo elevate in breve tempo, quindi sono costretto a rallentare... l'ho provata a tirare... ma a 120 130 non si può più gestire una 500 con assetto originale... è un bel mostro quel motore... con le partenze da semaforo come ingrano la seconda e faccio qualche svolta il culetto della macchina inizia a ballare