Fiat 1100
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Fiat 1100

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: guido
.... tanto di cappello.
Bravissimo!!!!
Guido
Bravissimo!!!!

Guido
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
ciao fede, mi spieghi una cosa? non c'è dubbio che tu da qualche parte ti sei documentato, siccome anch'io leggo abbastanza su queste macchine bene o male le informazioni sono sempre le stesse, i tuoi articoli invece mi sembrano molto farina del tuo sacco, come un vero giornalista dovrebbe fare
da dove ti viene questa insolita passione per uno della tua età ciao luca
forse bisognerebbe anche aggiungere che gli ultimi modelli, la D e la R avevano dei problemini al motore che solo chi le ha possedute sa quanto fosse noioso restare a piedi
mio padre aveva una D familiare della quale conservo il libretto e la targa anteriore, aveva sempre la guarnizione della testa bruciata....

forse bisognerebbe anche aggiungere che gli ultimi modelli, la D e la R avevano dei problemini al motore che solo chi le ha possedute sa quanto fosse noioso restare a piedi

-
- Sostenitore
Ciao luca, io posseggo una 1100 H lusso, che te ne pare? posso camminare tranquillo?
Ciao
Guido
Ciao
Guido
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
ciao guido, penso proprio di sì, mio padre stanco di restare a piedi aquistò un motore del 1100 h (1089)e lo sostituì al 1221, non restò più a piedi.... 
ricordo che dovrebbe avere il filtro dell'olio non a cartuccia ma nel bicchierotto in lamiera esterna al motore se non sbaglio, non è che hai alcune foto?.... ciao

ricordo che dovrebbe avere il filtro dell'olio non a cartuccia ma nel bicchierotto in lamiera esterna al motore se non sbaglio, non è che hai alcune foto?.... ciao
-
- Sostenitore
Ti ricordi perfettamente, magari per le foto, se non gli dispiace, chiederei di postarle a Fede, che è piu' veloce e piu' bravo di me.luca bartoletti 62 ha scritto:ciao guido, penso proprio di sì, mio padre stanco di restare a piedi aquistò un motore del 1100 h (1089)e lo sostituì al 1221, non restò più a piedi....

Ciao
Guido
-
- Sostenitore
Ciao io oltre al cinquino ho una 1200 cabriolet del 62, ci sono andato due volte in corsica una in sardegna e due giri dell'elba senza mai aver nessun problema
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
ok non dico che tutte le 1100 con motore 1200 avevano difetti e forse non lo stesso, in generale come motore tendeva a surriscaldarsi, basta che nella cabrio ci sia un radiatore diverso, oppure anche la velocità che fanno si che non si raggiungano certe temperature critiche che la macchina non ha problemi di guarnizione, comunque complimenti, la 1200 cabrio è una auto stupenda...metti qualche fotoRICKY ha scritto:Ciao io oltre al cinquino ho una 1200 cabriolet del 62, ci sono andato due volte in corsica una in sardegna e due giri dell'elba senza mai aver nessun problema

-
- Sostenitore
Ciao Ricky, perchè allora non ti iscrivi pure al forum della millecento?RICKY ha scritto:Ciao io oltre al cinquino ho una 1200 cabriolet del 62, ci sono andato due volte in corsica una in sardegna e due giri dell'elba senza mai aver nessun problema
Io ci sono iscritto da maggio 2009, partecipo attivamente e mi ci trovo benissimo.
guido
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
guido972 ha scritto:Ciao Ricky, perchè allora non ti iscrivi pure al forum della millecento?RICKY ha scritto:Ciao io oltre al cinquino ho una 1200 cabriolet del 62, ci sono andato due volte in corsica una in sardegna e due giri dell'elba senza mai aver nessun problema
Io ci sono iscritto da maggio 2009, partecipo attivamente e mi ci trovo benissimo.
guido
Bravo, bravo, sei appena entrato e già ci metti le corna!!!
doibaf
-
- Sostenitore
Caro doibaf, per essere precisi, le corna le ho messe a loro.doibaf ha scritto:guido972 ha scritto:Ciao Ricky, perchè allora non ti iscrivi pure al forum della millecento?RICKY ha scritto:Ciao io oltre al cinquino ho una 1200 cabriolet del 62, ci sono andato due volte in corsica una in sardegna e due giri dell'elba senza mai aver nessun problema
guido
Bravo, bravo, sei appena entrato e già ci metti le corna!!!
doibaf

Guido
- doibaf
- Sostenitore
A me piace scherare sempre: lo so che un grande cuore ha spazio per tutti. E poi anche il 1100 ha fatto l' italia, solo che aveva solo 3 supporti di banco....
doibaf
doibaf
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
pensa alla topolino che ne aveva solo 2come il cinquino ma 4 cilindridoibaf ha scritto:A me piace scherare sempre: lo so che un grande cuore ha spazio per tutti. E poi anche il 1100 ha fatto l' italia, solo che aveva solo 3 supporti di banco....
doibaf

- doibaf
- Sostenitore
luca bartoletti 62 ha scritto:pensa alla topolino che ne aveva solo 2come il cinquino ma 4 cilindridoibaf ha scritto:A me piace scherare sempre: lo so che un grande cuore ha spazio per tutti. E poi anche il 1100 ha fatto l' italia, solo che aveva solo 3 supporti di banco....
doibaf
Hai ragione anche tu, ma il topolino non ha seguito di modelli, mentre il 1100 è sostituito dal 124, motore da cui hanno tirato fuori di tutto e di più. Vedi anche zio Jo.
doibaf