prigionieri testa...
-
- Sostenitore
prigionieri testa...
Ciao a tutti!!
Devo sostituire il carburatore al moi cinquino ma ho un problema... non escono i prigionieri dalla testa!!!
Devo sostituirli con quelli più lunghi ma non volgiono saperne di uscire.
Che posso fare?
Attendo vostri consigli.
grazie a tutti!!!
ciaooo
Devo sostituire il carburatore al moi cinquino ma ho un problema... non escono i prigionieri dalla testa!!!
Devo sostituirli con quelli più lunghi ma non volgiono saperne di uscire.
Che posso fare?
Attendo vostri consigli.
grazie a tutti!!!
ciaooo
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: prigionieri testa...
Hai provato con dado e controdado?
-
- Sostenitore
certo...
- Lele87
- Sostenitore
- Nome: Lele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Prova a scaldare dove sono ancorati sulla testa e poi svita, attento a nn romperli..
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
esiste un attrezzo apposito costituito da un cilindro cavo con dentro 3 rullini che stringono il prigioniero e che può servire anche per il rimontaggio lasciando solo 3 righette. Quello che però ti raccomando cerca di non svitarli direttamente, ma di smuoverlo parecchio prima di svitarlo perchè i prigonieri da 6 non vedono l'ora di rompersi.
buona fortuna doibaf
buona fortuna doibaf
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
oppure metti un dato e controdato con un martellino batti sui lati su un lato lo fai piegare un poco dai un'altra martellata per riaddirizzarlo e così via intorno intorno vedi che si svita
-
- Sostenitore
Quoto lele 87!
Lupin90
Lupin90
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Come al solito i consigli di doibaf sono sempre esaustivi; posso darti un ulteriore suggerimento: prima di applicare l'attrezzo che ha indicato doibaf, chiamato estrattore per prigionieri, devi dare un colpo in testa ad ogni prigioniero, in modo da detensionare la filettatura, in tal caso sei avvantaggiato.
saluti
Guido
saluti
Guido
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
ma dove l'hai sentito "detensionare" la filettatura? Ma Dante scriveva anche di meccanica nel paradiso delle macchine d'epoca? E tu evidentemente gli facevi da Virgilio!...guido972 ha scritto:Come al solito i consigli di doibaf sono sempre esaustivi; posso darti un ulteriore suggerimento: prima di applicare l'attrezzo che ha indicato doibaf, chiamato estrattore per prigionieri, devi dare un colpo in testa ad ogni prigioniero, in modo da detensionare la filettatura, in tal caso sei avvantaggiato.
saluti
Guido
Saluti doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: guido
ma dove l'hai sentito "detensionare" la filettatura? Ma Dante scriveva anche di meccanica nel paradiso delle macchine d'epoca? E tu evidentemente gli facevi da Virgilio!...
Saluti doibaf[/quote]
Caro doibaf, i problemi e sue risoluzioni, sono citate da Dante nel canto 34 del Paradiso, purtroppo pero', per cause sconosciute, non fu mai pubblicato.
Guido
Saluti doibaf[/quote]
Caro doibaf, i problemi e sue risoluzioni, sono citate da Dante nel canto 34 del Paradiso, purtroppo pero', per cause sconosciute, non fu mai pubblicato.
Guido
-
- Sostenitore
grazie mille ragazzi!!!
Proverò una per una fin che on escono... devono uscire!!
GRAZIE A TUTII!!
Proverò una per una fin che on escono... devono uscire!!
GRAZIE A TUTII!!