Foto FREDALI
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Foto FREDALI
Ciao ragazzi, la mia non vuole essere pubblicità occulta ma davanti a tale magnificenza, non mi potevo tirare in dietro a postare queste foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: Foto FREDALI
Fedrali...zitto zitto se ne è andato...però...che motorello....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Urka
- Sostenitore
in che senzo "se ne andato?".....
- Tanokart
- Sostenitore
Nel senso che negli ulrimi anni...ha fatto vari sviluppi ed è arrivato a farsi un motorello dove il 50% se non pure altro è sacco della sua farina..partendo dalla testa...Urka ha scritto:in che senzo "se ne andato?".....
- Urka
- Sostenitore
confermo ...specie dove molti si sono inventati preparatori e poi non sono altro che dei RIVENDITORI....hai capito veramente quello che volevo dire con queste foto...certo quando qualcuno avrà in mente di fare un bel motorello, forse è il caso di contattare anche questo signore...
- Tanokart
- Sostenitore
Urka...ma da qst signori qui ci puoi andare te.....che hai i soldini...qui siamo poverelli...Urka ha scritto:confermo ...specie dove molti si sono inventati preparatori e poi non sono altro che dei RIVENDITORI....hai capito veramente quello che volevo dire con queste foto...certo quando qualcuno avrà in mente di fare un bel motorello, forse è il caso di contattare anche questo signore...
...ci dobbiamo accontentare di quello che riusciamo a fare....
- Urka
- Sostenitore
grazie dei complimenti...ma questi motorelli...si usano solo per le competizioni e molto spesso i soldini che girano sono soldini degli sponsor....un pò meno in questo periodo....certo non sono motori per fare raduni o per andarci a lavoro durante la settimana
- Tanokart
- Sostenitore
e perchè nò...????Urka ha scritto:grazie dei complimenti...ma questi motorelli...si usano solo per le competizioni e molto spesso i soldini che girano sono soldini degli sponsor....un pò meno in questo periodo....certo non sono motori per fare raduni o per andarci a lavoro durante la settimana
Mio cognato usa il 360 Challenge Pista per andare a portare il pane la mattina....
- Urka
- Sostenitore
allora complimenti a tuo cognato....allora pensa a cosa userebbe se decidesse di andare in pista....forse lo SHUTTLE rido
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
è un gran bel motore... però comprarlo bello e finito... non cè gusto... la 500 è come i lego... si smonta e si rimonta!!!
per restare in argomentoi o domani vado al lavoro con l'enterprise... sono sincero l'ho presa di seconda mano da un certo dott. spok.... rido rido rido rido
per restare in argomentoi o domani vado al lavoro con l'enterprise... sono sincero l'ho presa di seconda mano da un certo dott. spok.... rido rido rido rido
- Urka
- Sostenitore
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fanno venire l'acquolina in bocca, ma caro urka solo tu ti potresti avvicinare a tali magnificenze, in molti ci dobbiamo accontentare di raschiare il barile con quello che abbiamo dentro... sperando che le fuliggini non se li siano magnati ...
Oggi sono stato ad Agira, c'era un sacco di roba ma i prezzi sono alle stelle...
Oggi sono stato ad Agira, c'era un sacco di roba ma i prezzi sono alle stelle...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Urka
- Sostenitore
come ti avevo già detto....ci sono andato anch'io...ma ho lasciato il portafogli a casa...per i troppi debiti che ho fatto
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Ragazzi sono perfettamente daccordo con voi, Fredali e un gran preparatore, i suoi motori sono dei veri gioiellini, ma purtroppo i soldi su queste macchine non basterebbero mai, quindi innazitutto divertitevi, poi pian piano la macchina la si può sempre migliorare.
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi