io ho 200m quadrati di garage...potrei affittarvelo...è pure soppalcabile...oltre 4m d'altezza...Titta500 ha scritto:Kano ho il tuo stesso problema......non sò più dove mettere la roba, tra motori parti ri ricambio cerchi e banchi da lavoro sono costretto a far stare la mia 156 fuori alle intemperie.
un pò lontanuccio.....Tanokart ha scritto:io ho 200m quadrati di garage...potrei affittarvelo...è pure soppalcabile...oltre 4m d'altezza...Titta500 ha scritto:Kano ho il tuo stesso problema......non sò più dove mettere la roba, tra motori parti ri ricambio cerchi e banchi da lavoro sono costretto a far stare la mia 156 fuori alle intemperie.
mi invii la raba da posare tramite posta....Titta500 ha scritto:un pò lontanuccio.....Tanokart ha scritto:io ho 200m quadrati di garage...potrei affittarvelo...è pure soppalcabile...oltre 4m d'altezza...Titta500 ha scritto:Kano ho il tuo stesso problema......non sò più dove mettere la roba, tra motori parti ri ricambio cerchi e banchi da lavoro sono costretto a far stare la mia 156 fuori alle intemperie.
![]()
![]()