RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
potevi farne anche al motore
che radiatore e'?
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
certo che non ve ne bastano mai eh! comunque il motore non l'ho preso perchè il topic è sul motore a raffreddamento ad acqua... per la provenienza ora non saprei dire... devo chiedere al mio meccanico... è lui che ha fatto tutto...
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Raga ma quello è un radiatore dell'olio....
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
infatti ragazzi... scusate se ho messo una cosa che non c'entrava nulla...
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
tanokat domenica abbiamo discusso di questa modifica raffreddamento a liquido il mio presupposto era la campana e motorino d'accensione per il resto si risolve tutto tiguardo al radiatore avevo optato 3/4 radiatori con ventola honda sh ovviamente messi in sotto la panchetta.
Io mi imbarco in questa modifica domani vado a prendere il motore 500ED. signori cerchiamo di mantenere l'argomento attivo su questa modifica non appena aperto siamo usciti due volte fuori rotta grazie.
Io mi imbarco in questa modifica domani vado a prendere il motore 500ED. signori cerchiamo di mantenere l'argomento attivo su questa modifica non appena aperto siamo usciti due volte fuori rotta grazie.
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
quella posizione ci sono problemi con il motorino di avviamento.
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
se non erro il bis lo porta sopra come la 500....giusto???mino ha scritto: quella posizione ci sono problemi con il motorino di avviamento.
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
riprendo quest'argomento per chi è interessato ad imbarcarsi in una nuova avventura ho aquistato un motore 500 Ed ed ho notato tutti i parametri delle modifiche da apportare appena dopo il ferragosto porto tutto in rettifica e si comincia con la testata e nuove canne escludendo la piastra, vi aggiorno in corso d'opera.
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
ma del motore raffredato a liquido di tomba 72, nessuno ne sà nulla, silenzio di "tomba", :hahaha: :hahaha: ,
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
due condotti ha scritto:ma del motore raffredato a liquido di tomba 72, nessuno ne sà nulla, silenzio di "tomba", :hahaha: :hahaha: ,
argomento interessante
una domandina ma poi come viene montato sul 5ino orizzontale come nel bis o verticale come nel 5?
buon lavoro tomba
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Verticale... :)Michele ha scritto:due condotti ha scritto:ma del motore raffredato a liquido di tomba 72, nessuno ne sà nulla, silenzio di "tomba", :hahaha: :hahaha: ,
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una domandina ma poi come viene montato sul 5ino orizzontale come nel bis o verticale come nel 5?
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
pultroppo, per mancanza di tempo non ci ho piu' messo manoTanokart ha scritto:Michele ha scritto:due condotti ha scritto:ma del motore raffredato a liquido di tomba 72, nessuno ne sà nulla, silenzio di "tomba", :hahaha: :hahaha: ,
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una domandina ma poi come viene montato sul 5ino orizzontale come nel bis o verticale come nel 5?
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
problema comune a tanti....
mettici anche l'euro poi...
quando ti capita ben vengano anche altre info e foto
buon foru michele
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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Salve a tutti.
Premetto di non averci capito tanto in riguardo alle soluzioni per eliminare i difetti del 700 a liquido. Faccio solo questa considerazione:invece di trapiantare i pezzi sul basamento con i pistoni verticali non si potrebbe utilizzare il motore cosi' com'e'? Non sarebbe piu' semplice e magari con un rendimento anche maggiore grazie alla posizione orizzontale dei pistoni ed alla conformazione dei condotti?
Grazie a tutti.
Un saluto
Premetto di non averci capito tanto in riguardo alle soluzioni per eliminare i difetti del 700 a liquido. Faccio solo questa considerazione:invece di trapiantare i pezzi sul basamento con i pistoni verticali non si potrebbe utilizzare il motore cosi' com'e'? Non sarebbe piu' semplice e magari con un rendimento anche maggiore grazie alla posizione orizzontale dei pistoni ed alla conformazione dei condotti?
Grazie a tutti.
Un saluto