TABELLA FASATURE 500 - 126 -PANDA.pdf3.pdf
TABELLA FASATURE SPECIALI.pdf1.pdf
TABELLA FASATURE SPECIALI.pdf2.pdf
TABELLA FASATURE SPECIALI.pdf3.pdf
...non confondere il "vate" con il profano.doibaf ha scritto:.... Macorattivi, sommo vate del forum,
Macorattivi ha scritto:...non confondere il "vate" con il profano.doibaf ha scritto:.... Macorattivi, sommo vate del forum,
Per quanto riguarda il RC, certo che più accentuato sarà l'incrocio e maggiore sarà la riduzione del valore geometrico di RC, non sono in grado di quantificare un eventuale aumento del RC nominale in relazione alla fasatura della camme.
E' probabile che alcuni preparatori, sulla base delle specifiche esperienze, suggeriscano un RC ottimale.
Se ciò è possibile con le "diavolerie" odierne, tipo simulatori e calcolatori, non lo so
http://www.colombo-bariani.com/index.php?lang=itadommyritoli55 ha scritto:E se conoscete un officina in grado di realizzarmi dal pieno detto asse a camme, ringrazio tutti un caro saluto da dommy
Macorattivi ha scritto:"Doibaf"....e perchè non cambi rapporto ?
dommyritoli55 ha scritto:grazie doibaf x la segnalazione, speriamo che non mi scannino x 2 alberi a camme
ti saluto
a volte può venire utile a lasciare svitate le candele , così sfiatano e perdi un po' di compressione !!!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha:doibaf ha scritto:Macorattivi ha scritto:"Doibaf"....e perchè non cambi rapporto ?
Perchè non è una passeggiata cambiare il rapporto di compressione, se lo si potesse sapere prima sarebbe molto meglio.....!
doibaf
rikferrari ha scritto:a volte può venire utile a lasciare svitate le candele , così sfiatano e perdi un po' di compressione !!!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha:doibaf ha scritto:Macorattivi ha scritto:"Doibaf"....e perchè non cambi rapporto ?
Perchè non è una passeggiata cambiare il rapporto di compressione, se lo si potesse sapere prima sarebbe molto meglio.....!
doibaf