500MAXI ha scritto:beh se hai un po di pratica e una saldatrice io mi sono costruito un attrezzo molto funzionale,
potresti benissimo costruirtelo anche tu non è difficile......
adesso vado a fargli una foto e la metto su
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
sono arrivato ad 1 punto che...verniciata regolarmente nn dovrei avere prob. in merito al fatto che si noti + di tanto,ma...il mio prob.è che nn ho + la corrente elett.nel box, quindi nn posso utiliz.il compressore...quindi o resta così o giusto 1 pò di colore con la bomboletta x mascherare lo stuko.
quella fiancata e stata dotata di pezzo nuovo,proprio nel punto che ai dato una botta toglila, con atrezzo; smerigliatrice angolare a disco sottile sostituisci il pezzo; si trova in commerccio: terminale fiancata e ripristina il tutto a dovere. se non disponi di saldatrice e altri attrezzi desisti e roba da professionisti. auguri. ti saluto
dommyritoli55 ha scritto:quella fiancata e stata dotata di pezzo nuovo,proprio nel punto che ai dato una botta toglila, con atrezzo; smerigliatrice angolare a disco sottile sostituisci il pezzo; si trova in commerccio: terminale fiancata e ripristina il tutto a dovere. se non disponi di saldatrice e altri attrezzi desisti e roba da professionisti. auguri. ti saluto
scusa se rispondo solo adesso,credo proprio che aspetterò ancora 1 pokino.
cmq grazie!!
è passato un pò di tempo ma...la mia fuoriserie è sempre allo stesso punto.....
colpa della crisi economica...e dei tanti impegni....
dopo diverso tempo che ci sto pensando, sabato scorso ho iniziato a lavorare nuovamente nel mio box....
non mi va di vedere la mia fuoriserie ancora in quel modo....quindi ho optato per la soluzione più economica...
eliminare qualche bottarella e dargli una mano di pittura, solo per renderla 1 pò presentab.
nei prox giorni scatterò 1 pò di foto.
p.s. spero di iniziare il vero restauro tra qualche mese.
un saluto a tutti!