Saluti

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Autroscan
Sostenitore
Sostenitore

Re: Saluti

Messaggio da Autroscan »

aurelio.ct ha scritto:
autroscan ha scritto:ottimo cosi puoi darmi un sacco di consigli!!!!! dal vivo
anche una mano quando posso, se hai messenger il mio indirizzo è aurelio1969@live.it :s

dai oppena porto la macchina in garage possiamo vedereci per un caffe' e scambiarci delle opinioni sulla 500 e sulle cose che devo fare! gia' penso che devo trovare un buon carrozziere dalle nostre parti. iI mio di fiducia e' a Catania ma ne vorrei uno vicino casa per controllare i lavori.
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

autroscan ha scritto:
aurelio.ct ha scritto:
autroscan ha scritto:ottimo cosi puoi darmi un sacco di consigli!!!!! dal vivo
anche una mano quando posso, se hai messenger il mio indirizzo è aurelio1969@live.it :s

dai oppena porto la macchina in garage possiamo vedereci per un caffe' e scambiarci delle opinioni sulla 500 e sulle cose che devo fare! gia' penso che devo trovare un buon carrozziere dalle nostre parti. iI mio di fiducia e' a Catania ma ne vorrei uno vicino casa per controllare i lavori.
Quando vuoi a disposizione se non lavoro! :s
99 % ORIGINALE
Lupin90
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lupin90 »

Ciao e benvenuto! :? mi tengo a disposizione nel caso tu vorresti una mano,anche io sono catanese :? SE hai bisogno di qualsiasi cosa meccanica carrozzerie e quant'altro sono a disposizione...io sono appena uscito da un restauro e so che significa...:) non mancherà di certo occasioni per prenderci un caffè e discutere assieme a tutti i nstri compagni di Ct! quando volete!!!!! :?

Lupin90
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”