cinture di sicurezza non obbligatorie per auto ante 15/6/76
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: cinture di sicurezza non obbligatorie per auto ante 15/6/76
doibaf, un bel post
bella discussione e molto importante
bella discussione e molto importante
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Quando mi hanno dato la 5 vi erano state montate per l'appunto le cinture, e come dici giustamente tu doifab erano penzolanti ed occupavano mezza macchina! Dopo il restauro, tac eliminate :hahaha:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
oggi " ZAC " tolte
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Titta500
- Sostenitore
quindi se mi fermano che non ho le cinture non possono dire nulla????
Perfetto.......ora devo aspettare che passi la legge per:
freni a disco
motore 750
scarico libero
cerchi da 10
ecc...
freni a disco
motore 750
scarico libero
cerchi da 10
ecc...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Titta500 ha scritto:quindi se mi fermano che non ho le cinture non possono dire nulla????
freni a disco
motore 750
scarico libero
cerchi da 10
ecc...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Titta500 ha scritto:quindi se mi fermano che non ho le cinture non possono dire nulla????
freni a disco
motore 750
scarico libero
cerchi da 10
ecc...
non dimenticare mai che sei in Italia!!!!!!!!!
doibaf
- Titta500
- Sostenitore
lo so....purtroppo..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- Calimero
- Sostenitore
oggi ho smontato tutti gli interni compreso la moquette i fondi sono sanissimi o sostituito la leva del cambio e tolto le cinture e ora tocca ai freni
- Calimero
- Sostenitore
da quello che ho saputo oggi la situazione e la seguente: sulla 500 non è ebbligatorio montare le cinture , ma se sono montate sei obbligato ad allacciarle
- doibaf
- Sostenitore
quando facciamo il raduno del 500forum facciamo un grande falò con le cinte vecchie senza arrotolatore????
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: R
Doibaf , dimentichi il triangolo di emergenza.....quando c'è stato il cambio perché andava sostituito c'è stato il correre ad accaparrarsi il modello nuovo...e poi all'ultimo il ministro di allora disse che chi aveva il vecchio se lo teneva e andava bene lo stesso...intanto chi aveva speso all'epoca 30000 Lire per il nuovo se l'è preso in saccoccia....come al solito . E allora cosa serve il modello nuovo se il vecchio non va sostituito ?? a fare cassa per qualcuno .
- doibaf
- Sostenitore
rikferrari ha scritto:Doibaf , dimentichi il triangolo di emergenza.....quando c'è stato il cambio perché andava sostituito c'è stato il correre ad accaparrarsi il modello nuovo...e poi all'ultimo il ministro di allora disse che chi aveva il vecchio se lo teneva e andava bene lo stesso...intanto chi aveva speso all'epoca 30000 Lire per il nuovo se l'è preso in saccoccia....come al solito . E allora cosa serve il modello nuovo se il vecchio non va sostituito ?? a fare cassa per qualcuno .
non lo sapevo!!!!!! Li ho buttati tutti!!!!!!! grazie della notizia.
Penso che si può fare un elenco infinito di tutte queste ca.......te che si sono inventate!!!!!!
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Mi fa venire inmente un paio di cose ... di chi era fratello il tizio che fabbricava i digitali terrestri che costavano 150 euro però lo stato te ne passava una settantina ? finiti i fondi i digitali li trovi a 25 euro al supermercato ...e quello dei gilet alta visibilità ? , che sensa ha averne uno inmacchina che poi la macchina è omologata per 5 persone , se scendiamo tutti e cinque dall'auto che facciamo di sera ? quattro a sorridere e mostrare i denti bianchi alle auto che arrivano ?rikferrari ha scritto:Doibaf , dimentichi il triangolo di emergenza.....quando c'è stato il cambio perché andava sostituito c'è stato il correre ad accaparrarsi il modello nuovo...e poi all'ultimo il ministro di allora disse che chi aveva il vecchio se lo teneva e andava bene lo stesso...intanto chi aveva speso all'epoca 30000 Lire per il nuovo se l'è preso in saccoccia....come al solito . E allora cosa serve il modello nuovo se il vecchio non va sostituito ?? a fare cassa per qualcuno .
-
- Sostenitore
Mettendo la faccenda sul lato pratico,qualcuno è stato fermato dalle forze dell'ordine e non indossando le cinture è andato tutto liscio?
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Dimentichiamo che hanno fatto cambiare,hai tempi,le freccie anteriori da bianche ad arancioni....
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !