![Complimenti :?:](./images/smilies/56.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
bella discussione e molto importante
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
Titta500 ha scritto:quindi se mi fermano che non ho le cinture non possono dire nulla????
Perfetto.......ora devo aspettare che passi la legge per:
freni a disco
motore 750
scarico libero
cerchi da 10
ecc...
Titta500 ha scritto:quindi se mi fermano che non ho le cinture non possono dire nulla????
Perfetto.......ora devo aspettare che passi la legge per:
freni a disco
motore 750
scarico libero
cerchi da 10
ecc...
rikferrari ha scritto:Doibaf , dimentichi il triangolo di emergenza.....quando c'è stato il cambio perché andava sostituito c'è stato il correre ad accaparrarsi il modello nuovo...e poi all'ultimo il ministro di allora disse che chi aveva il vecchio se lo teneva e andava bene lo stesso...intanto chi aveva speso all'epoca 30000 Lire per il nuovo se l'è preso in saccoccia....come al solito . E allora cosa serve il modello nuovo se il vecchio non va sostituito ?? a fare cassa per qualcuno .
Mi fa venire inmente un paio di cose ... di chi era fratello il tizio che fabbricava i digitali terrestri che costavano 150 euro però lo stato te ne passava una settantina ? finiti i fondi i digitali li trovi a 25 euro al supermercato ...e quello dei gilet alta visibilità ? , che sensa ha averne uno inmacchina che poi la macchina è omologata per 5 persone , se scendiamo tutti e cinque dall'auto che facciamo di sera ? quattro a sorridere e mostrare i denti bianchi alle auto che arrivano ?rikferrari ha scritto:Doibaf , dimentichi il triangolo di emergenza.....quando c'è stato il cambio perché andava sostituito c'è stato il correre ad accaparrarsi il modello nuovo...e poi all'ultimo il ministro di allora disse che chi aveva il vecchio se lo teneva e andava bene lo stesso...intanto chi aveva speso all'epoca 30000 Lire per il nuovo se l'è preso in saccoccia....come al solito . E allora cosa serve il modello nuovo se il vecchio non va sostituito ?? a fare cassa per qualcuno .