Ho percorso 300 km e...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 660
- Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
- Nome: Vincenzo
- Località: Bellizzi
ma lo conosci bene quel carburatore????Valenzano ha scritto:Io ne ho provati tanti dai weber ai dell'orto alfa ai solex del fulvia (ne ho 8 ) al 32 dell'orto tipo 1100 r (non male) ma secondo me il migliore calcolando un po tutto prestazioni facilita di regolazione ripresa (rende di piu di un doppio corpo su un motore di circa 40 hp) rimane il dell'orto FZD
Non per niente veniva usato dallAbart per le sue 500
Magari mi sbaglio ma dalle mie prove questo è stato il risultato
anche io ho un FZD sul mio 700 con camme 40/80..........la macchina va bene ma a volte ho problemi di carburazione.............ad esempio a volte a caldo nn parte..........si ingolfa...ma ora ho regolato il livello del carburatore e domani finalmente posso provare come va..............poi a freddo nn parte al primo colpo...............il tuo come va????
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1282
- Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
- Nome: Valenzano
Vincenzo il mio carburatore non mi da nessun problema tieni presente che è stato revisionato da un vecchio e ottimo carburatorista pochi mesi fa e non ti dico cosa mi ha preso
Quando glielo ho portato è rimasto meravigliato perche mi diceva che era molto tempo che non ne vedeva uno e tutti quelli che gli arrivano sono quelli che venivano montati sulle mini che sono leggermente diversi se non ricordo male piu grossi di aspirazione ed ha aggiunto che questo era proprio quello che veniva montato sulle 500 abart infatti a tirato fuori la scheda e corrispondevano tutti i getti.
Oltre tutto mi diceva che quelli del mini sulla 500 non vanno un gran che bene puo darsi che sia quello il motivo non saprei dirti bisognerebbe controllarlo per bene
Quando glielo ho portato è rimasto meravigliato perche mi diceva che era molto tempo che non ne vedeva uno e tutti quelli che gli arrivano sono quelli che venivano montati sulle mini che sono leggermente diversi se non ricordo male piu grossi di aspirazione ed ha aggiunto che questo era proprio quello che veniva montato sulle 500 abart infatti a tirato fuori la scheda e corrispondevano tutti i getti.
Oltre tutto mi diceva che quelli del mini sulla 500 non vanno un gran che bene puo darsi che sia quello il motivo non saprei dirti bisognerebbe controllarlo per bene
- Skitikkio
- Sostenitore
- Messaggi: 720
- Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
- Nome: Salvatore
- Località: palermo
io ho un 34 pbic e va benissimo ho anke l'fzd ma nn l'ho montato perke voglio mantenere il filtro aria nn piace esteticamente come sta lascia vuoto il cofano cmq lo provero nn appena finisco il rodaggio x un 650 penso ke siano piu' che sufficenti ma cmq i migliori da 40 sono i weber il problema è ke carburatoristi bravi c'e ne sono pokissimi rimasti ma io ho il culo di averne uno bravissimo a portata di mano un po birikkino ma bravissimo
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Marco
- Sostenitore
- Messaggi: 262
- Iscritto il: 06.05.2007, 11:17
- Nome: Marco
- Località: L'Aquila
-
- Sostenitore
- Messaggi: 229
- Iscritto il: 07.05.2007, 14:05
- Località: udine
non ho mai capito cos'abbia di particolare l'fzd....secondo me è tutta una montatura perchè li montava la abarth...secondo me è un carburatore come gli altri solo che lo paghi 400 euro(ed è questo che lo rende famoso);io rimango della vecchia scuola alfa:weber 40 doppio corpo 8) 8) 8)
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!