COME RECUPERARE LE TARGHE AL PRA?
-
- Sostenitore
COME RECUPERARE LE TARGHE AL PRA?
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se questo argomento è già stato trattato ma non ho trovato nulla di SPECIFICO già presente nel forum...La mia 500 F è del 1965 ed è stata reimmatricolata nel 1998 non so per quale motivo....è possibile recuperare le vecchie targhe al PRA? in anticipo
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: COME RECUPERARE LE TARGHE AL PRA?
non credo proprio che sia possibile , so che vanno tutte al macero
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Dante G.
- Sostenitore
No, non è possibile recuperarle ....sicuramente non è stata demolita in quanto non sarebbe potuta essere reimmatricolata .... è stata radiata e reimmatricolata ma le targhe se le ha il PRA non le puoi riprendere ..
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
-
- Sostenitore
peccato...il problema è che le targhe sono tutte e due rettangolari!!!! Nella parte anteriore può andare anche se le misure sono leggermente diverse...ma nella parte posteriore?? come faccio?
- Calimero
- Sostenitore
se lo chiedevi prima te le potevi far fare quadrate dietro ( almeno così mi hanno detto) dannata burocrazia
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
ciao giulie555, purtroppo come ti hanno già informato giustamente gli altri le targhe una volta consegnate vanno perse per sempre, (pensa che spreco) se si facesse come in svizzera, dove le targhe seguono il proprietario e non la macchina e anche cambi 10 auto hai sempre e solo una targa... (pensa che risparmio):? comunque sarebbe un SOGNO se si potessero reimmatricolare facilmente auto radiate o demolite con le prime targhe, penso che molti sarebbero disposti anche a pagarle bene...
-
- Sostenitore
a tutti... Ci avrei giurato che la burocrazia italiana avesse rovinato la mia 500...vabbè, nessun problema...500 perfetta in tutto e per tutto+ targhe penose= 500 perfetta!
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
ciao, se proprio vuoi, puoi visitare il sito www.targheetarghe.it, in pratica se conosci il numero della vecchia targa loro te la rifanno (il costo non lo so), naturalmente questa è usabile solo a scopo espositivo, per circolare SERVE la VERA TARGA...anche se a volte ho visto gente in 500.... che circolava con targhe f i n t e (il numero corrispondeva ma la targa era nera e quadrata quando doveva essere bianca e lunga?
- Calimero
- Sostenitore
costo delle targhe , quella dietro 60€ quella davanti 40€ le ho fatte da loro alla fiera di padova se invece le ordini dal sito devi mettere anche le spese di spedizione