salve, sono nuovo del forum quindi colgo l'occasione per salutare e fare i complimenti a tutti per il forum, fonte inesauribile di informazioni e spunti (soprattutto per chi come me defice nel fai da te).
da tempo cerco dei cerchi da 10'' canale 5'' con un offset basso per il mio 126 fsm e mi sono imbattuto in questi
qualcuno ha qualche info?!
sembrano artigianali.
ringrazio anticipatamente e rinnovo i complimenti
cerchi 10'' j5'' atigianali?!
-
- Sostenitore
cerchi 10'' j5'' atigianali?!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: cerchi 10'' j5'' atigianali?!
Ciao george88best, senti mi sono permesso di aprirti una tuo topic di presentazione nella sezione apposita
eccoti il link http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=8232 , se poi volessi dire qualcos'altro di te fallo in quel post
mi spiace ma io per i cerchi non so come aiutarti
eccoti il link http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=8232 , se poi volessi dire qualcos'altro di te fallo in quel post
mi spiace ma io per i cerchi non so come aiutarti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, i cerchi in foto sono quelli montati sui carrelli trasporto auto e moto..ciaogeorge88best ha scritto:salve, sono nuovo del forum quindi colgo l'occasione per salutare e fare i complimenti a tutti per il forum, fonte inesauribile di informazioni e spunti (soprattutto per chi come me defice nel fai da te).
da tempo cerco dei cerchi da 10'' canale 5'' con un offset basso per il mio 126 fsm e mi sono imbattuto in questi qualcuno ha qualche info?!
sembrano artigianali.
ringrazio anticipatamente e rinnovo i complimenti
-
- Sostenitore
grazie giampy! ...si giuliano i cerchi sono quelli dei carrelli(infatti li vende a €140) ma il tipo che li vende su ebay dice che l'interasse è proprio quello 126 cmq volevo sapere se qualcuno li monta come vanno? secondo voi se possono andare bene come alternativa mooooolto economica?! oppure sapreste indicarmi dove reperire cerchi da 10'' con offset abbastanza negativo (con canale di parecchio fuori)?! fino ad ora trovo solo cerchi componibili che hanno queste caratteristiche(ci mancherebbe altro te li fai da te)a prezzi da vendere 2 reni.
cmq se li volete vedere su ebay cerca ''cerchi 126''.
a tutti mi sono sentito subito come in una grande famiglia.
cmq se li volete vedere su ebay cerca ''cerchi 126''.
a tutti mi sono sentito subito come in una grande famiglia.
-
- Sostenitore
ho chiesto al rivenditore se devo apportare modifiche al mozzo o altro per montare i cerchi...la sua risp:
''non so se puoi montare le tuboless, chiedero' al mio gommista
visto che hai una fiat 126, devi solamente far piegare gli occhielli sul pernofuso, verso l'interno di 2 cm altrimenti la testina dello sterzo va a toccare sul cerchio. i fori sono giusti gia' per i tuoi tamburi!!''
secondo voi è una modifica che può dare problemi?!
vi prego risp se sapete qualcosa.
''non so se puoi montare le tuboless, chiedero' al mio gommista
visto che hai una fiat 126, devi solamente far piegare gli occhielli sul pernofuso, verso l'interno di 2 cm altrimenti la testina dello sterzo va a toccare sul cerchio. i fori sono giusti gia' per i tuoi tamburi!!''
secondo voi è una modifica che può dare problemi?!
vi prego risp se sapete qualcosa.
-
- Sostenitore
sono ben accetti anche consigli, impressioni ecc...
-
- Sostenitore
- Nome: R
Bisogna anche vedere se sono perfettamente circolari !!!di solito i carrelli non richiedono grande precisione .......
-
- Sostenitore
dalla foto non sembrano storti, vi posto l'annuncio :
Set 4 cerchi ferro verniciati grigi, NUOVI!!, attacco Fiat 4X98, 5,00" x 10", ET 44, adatti per mozzi FIAT 126 Personal 4, ma anche per le vecchie FIAT 500, con modifica dei mozzi (sostituirli con i tamburi FIAT 126 PERSONAL) o facendo tornire i cerchi, allargando il foro centrale e rifacendo i 4 fori x i bulloni (come vedete nelle foto della mia 500!!!).
Dove trovate 4 cerchi ad un prezzo così basso????
Si possono montare le seguenti misure di gomme:
145/80 R10" - OPPURE - 165/70 R10"
Perfetti per rendere la Vs vecchia auto, piu' scattante!
Ottimi per Gimkane!
qualcuno ha una valida alternativa?!
Set 4 cerchi ferro verniciati grigi, NUOVI!!, attacco Fiat 4X98, 5,00" x 10", ET 44, adatti per mozzi FIAT 126 Personal 4, ma anche per le vecchie FIAT 500, con modifica dei mozzi (sostituirli con i tamburi FIAT 126 PERSONAL) o facendo tornire i cerchi, allargando il foro centrale e rifacendo i 4 fori x i bulloni (come vedete nelle foto della mia 500!!!).
Dove trovate 4 cerchi ad un prezzo così basso????
Si possono montare le seguenti misure di gomme:
145/80 R10" - OPPURE - 165/70 R10"
Perfetti per rendere la Vs vecchia auto, piu' scattante!
Ottimi per Gimkane!
qualcuno ha una valida alternativa?!