ciao a tutti ho un grandissimo dilemma da porvi io sono possessore di un motore panda 30 un motore 126 650cc e un 500 ora vorrei sapere:
- di questi 3 motori vorrei farne uno ok
cosa mi consigliate voi, quale tra questi devo utilizzare per realizzarne uno.
i pezzi li vorrei montare tutti sul motore 500 voi cosa mi consigliate......
del motore di panda 30 cosa posso utilizzare??? grazie anticipatamente a chiunque sappia aiutarmi
help me help me
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Re: help me help me
vito 2 dritte per non far arrabbiare gli dei del forum....(quelli col nome in verde )
vai a questo indirizzo e dacci una letta http://www.500forum.it/index.php?pid=1 poi in alto puoi vedere una casellina vuota con scrittosotto in rosso cerca nel forum ecco li scrivi motore panda30 oppure qualsiasi cosa stai cercando, ti si aprirà una pagina con sottolineato la parola che cerchi cmq è piu difficile a spiegarlo ke a farlo prova e se non capisci qualcosa sono qui
vai a questo indirizzo e dacci una letta http://www.500forum.it/index.php?pid=1 poi in alto puoi vedere una casellina vuota con scrittosotto in rosso cerca nel forum ecco li scrivi motore panda30 oppure qualsiasi cosa stai cercando, ti si aprirà una pagina con sottolineato la parola che cerchi cmq è piu difficile a spiegarlo ke a farlo prova e se non capisci qualcosa sono qui
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
RiKi, non siamo degli dei , al limite sorveglianti
vito, quello che ha detto RiKi, è vero e per darti un'ulteriore mano visto che sei nuovo eccoti una guida utile http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=8052
vito, quello che ha detto RiKi, è vero e per darti un'ulteriore mano visto che sei nuovo eccoti una guida utile http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=8052
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
sara ma per me che fino ad un anno fa non sapevo se erano dei criceti a far girare il motore alla 5 e ora lo sto smontando da solo (e giu di critiche ora!)....
per me resta il fatto ke siete dei grandi!!!
e se posso aiuto anke io come avete fatto voi con me
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
-
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
RiKi ha scritto:sara ma per me che fino ad un anno fa non sapevo se erano dei criceti a far girare il motore alla 5 e ora lo sto smontando da solo (e giu di critiche ora!)....
Come vuoi dire che non ci sono i criceti che girano sull'albero motore???? E all'ora il mangime che metto nel garage chi lo mangia?? Dovrò cercare l'inquilino. rido
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
rido rido
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
rido rido titta sei grande rido rido cerca cerca e poi fagli pagare l'affitto rido