mai parlato del montaggio coperchio centrifugo!
- Alfa1690
- Sostenitore
- Nome: Davide
mai parlato del montaggio coperchio centrifugo!
salve a tutti,nel rimontare il coperchio centrifugo,cioè quello che ha la tacca per la registrazione della fase credo...mi è sorto un dubbio dopo averlo montato!dato che sopra c'è la tacca per la registrazione della fase..se lo monto diversamente da come montato poi si può vedere lo stesso la fase?non so se mi avete capito
la 500 è come una donna,o ti curi di lei o ti lascia
- Peppegrezzo
- Sostenitore
- Nome: Giuseppe
Re: mai parlato del montaggio coperchio centrifugo!
il montaggio di quel coperchio è obbligato perché i fori sono asimmetrici e quindi non si può sbagliare
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
peppegrezzo ha scritto:il montaggio di quel coperchio è obbligato perché i fori sono asimmetrici e quindi non si può sbagliare
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Alfa1690
- Sostenitore
- Nome: Davide
quindi non posso aver sbagliato!giusto!grazie 1000 mi avete tolto un bel dubbio
la 500 è come una donna,o ti curi di lei o ti lascia
- Fuoriserie
- Sostenitore
x ki ha la possibilità di postare 1 po' di foto magari x guidare l'intera operazione di smontaggio - pulizia e rimontag. tanto x ki è principiante come me!
LA FUORISERIE E'PATRIMONIO DELL'UMANITA'
-
- Sostenitore
ciao FUORISERIE per lo smontaggio basta ke vai su guide fai da te --->smontaggio motore e li vedi gli attrezzi e i procedimenti per tirere giu il filtro centrifugo se invece è un lavoro che devi fare col motore sulla macchina ti basta levare prima il supporto del motore quello dove c'e la molla per intenderci fatto questo molli i 4 bulloni che tengono la traversa, a questo punto puoi lavorare sul filtro senza problemi se riesco oggi metto 2 foto di come mi è venuto il coperchio del filtro dopo ke l'ho pulito...a diemticavo sotto la coppa dell'olio se lavori col motore sulla macchina metti un copertone senza cerchio per sicurezza
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
RiKi, si hai ragione in quella guida si vede bene ma ha pure ragione FUORISERIE, che una guida specifica non c'è
se riesci fai qualche bella foto e aprila tu una guida specifica per quello
se ti serve una mano sono qua
se riesci fai qualche bella foto e aprila tu una guida specifica per quello
se ti serve una mano sono qua
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
ah ok è che io mi sono bloccato in punto allora appena posso faccio un altro po di foto e provo a fare una guida xo mi servira il tuo aiuto xke sono alle prime armi e ci metto un po a finire i lavori sia per il poco tempo che per l'inesperienza
- Fuoriserie
- Sostenitore
grazie x le notizie!RiKi ha scritto:ciao FUORISERIE per lo smontaggio basta ke vai su guide fai da te --->smontaggio motore e li vedi gli attrezzi e i procedimenti per tirere giu il filtro centrifugo se invece è un lavoro che devi fare col motore sulla macchina ti basta levare prima il supporto del motore quello dove c'e la molla per intenderci fatto questo molli i 4 bulloni che tengono la traversa, a questo punto puoi lavorare sul filtro senza problemi se riesco oggi metto 2 foto di come mi è venuto il coperchio del filtro dopo ke l'ho pulito...a diemticavo sotto la coppa dell'olio se lavori col motore sulla macchina metti un copertone senza cerchio per sicurezza
p.s. ottima idea quella di Giampy
LA FUORISERIE E'PATRIMONIO DELL'UMANITA'
-
- Sostenitore
dai facciamo cosi ora metto in questo topic (se cosi si chiama) la foto del coperchio del filtro centrifugo che ho revisionato se riesco tra lavoro allenamenti e tutto il rest in sti giorni faccio una guida
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
e questo è l'esterno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
ok perfetto, quando le abbiamo tutte apriamo una guida nel posto giusto, tu metti le foto e scrivi quello che fai quando tutto è finito me lo dici e trasferisco tutto io nel nuovo
fai pure con calma, una foto del coperchio sporco la posso fare io se eventualmente non l'hai
dimenticavo, bel lavoro sul coperchio
fai pure con calma, una foto del coperchio sporco la posso fare io se eventualmente non l'hai
dimenticavo, bel lavoro sul coperchio
-
- Sostenitore
grazie Giampy meno male che mi tirate su voi! cmq ok io proseguo in questo topic e tu poi metti tutto in ordine mi piace come idea!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi