salve a tutti...scusate la mia enorme ignoranza...sto completando la mia 500 e volevo togliere la cornice cromata dei fari anteriori in modo che venissero a filo con la carrozzeria...in foto vedo sempre delle guarnizioni...ma non ho idea di come si faccia...
qualcuno di voi sicuramente saprà dirmi...
grazie in anticipo...
FARI ANTERIORI
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Re: FARI ANTERIORI
devi togliere le viti dall' interno che tengono il faro smontarlo dalla sede e poi scanciare la cornicetta che si tiene con delle mollette. Se posso darti un cosiglio cerca le cornicette della N, sono finissime potrebbero fare al caso tuo!
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
ma la guarnizione che si vede solitamente all'esterno o a bordo carrozzeria è quella dentro la cornice del faro?
- Abarth595
- Sostenitore
- Nome: Nicola
- Il Mio Garage: Fiat 500
postaci una foto di come la vorresti (basta cercare) io non ricordo guarnizioni
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
le guarnizioni a cui ti riferisci sono queste
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
La cornice di colore nero che dici tu, non è altro che un anello in gomma sagomato, che viene esclusivamente messo, su parabole in alluminio molto basse ( le trovi in vendita), e vanno incalzate sopra la ghiera e fatte scivolare sopra di questa sino a raggiungere il foro del fanale stesso. In pratica funziona come una normale guarnizione. Da installare in meno di un minuto e trovi sia le ghiere che le guarnizioni da Pizzarelli fausto, mi pare il più onesto di tutti.
-
- Sostenitore
SI ho visto il sito di fazzarelli..non costano molto...
il risultato sarebbe questo..come avrete già capito...ho messo il link della prima trovata su internet (non me ne voglia il proprietario);-)
il risultato sarebbe questo..come avrete già capito...ho messo il link della prima trovata su internet (non me ne voglia il proprietario);-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Si, il risultato e proprio quello nella foto.
-
- Sostenitore
ok vedrò di prendere quelle!!;-)