Ti ringrazio.Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, quindi quelle ghiere sono diverse?una è di dx e una di sx?non lo sapevo.Adesso dici di invertirle e farle registrare da un meccanico oppure devo aprire tutto il cambio?...nooo.. ti prego..
Per l'olio ho messo mezzo tubetto di sigillante tra la campana e la scatola del cambio.
sotto le flange dei cuscinetti del differenziale xche li ci vanno 2 o-ring uno x parte..questo sinceramente non ho capito dove..
strani rumori..vorrei info
-
- Sostenitore
- Nome: Leopoldo
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini
-
- Sostenitore
Re: strani rumori..vorrei info
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: R
scusa Leopoldo , ma stai facendo il lavoro " a occhio " o stai seguendo il manuale della 500 ?? se non ce l'hai ti conviene scaricarlo dal forum e stamparlo o almeno la parte che ti può interessare...almeno così hai un riferimento di base con il quale confrontare ciò che stai facendo .
-
- Sostenitore
Ciao Rikferrari, ti ringrazio per il consiglio... ma il manuale 500 non lo trovo
Volevo dirti che io sono un principiante ..."come smonto rimonto" e sto cercando di imparare.. Mi sembra di non aver capito quali siano questi cuscinetti di regolazione.
Siccome non me ne intendo tanto.. alcuni nomi non capisco cosa siano...anche se a vista saprei riconoscerli.
Se qualcuno ha la PAZIENZA di aiutarmi
a tutti
Volevo dirti che io sono un principiante ..."come smonto rimonto" e sto cercando di imparare.. Mi sembra di non aver capito quali siano questi cuscinetti di regolazione.
Siccome non me ne intendo tanto.. alcuni nomi non capisco cosa siano...anche se a vista saprei riconoscerli.
Se qualcuno ha la PAZIENZA di aiutarmi
a tutti
-
- Sostenitore
- Nome: R
in "libreria " trovi dei pdf con i manuali...prova a scaricarli e controlla...è più facile leggendo e vedendo gli schemi....anche perché poi se hai bisogno puoi usare termini più precisi e cappibili per chi ti può dare un aiuto ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
i manuali sono qua http://www.500forum.it/index.php?ind=do ... iew&idev=2
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....