strani rumori..vorrei info

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Leopoldo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Leopoldo
Il Mio Garage: Fiat 500 Giannini

Re: strani rumori..vorrei info

Messaggio da Leopoldo »

Ti ringrazio.Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega, quindi quelle ghiere sono diverse?una è di dx e una di sx?non lo sapevo.Adesso dici di invertirle e farle registrare da un meccanico oppure devo aprire tutto il cambio?...nooo.. ti prego.. :aa:

Per l'olio ho messo mezzo tubetto di sigillante tra la campana e la scatola del cambio.

sotto le flange dei cuscinetti del differenziale xche li ci vanno 2 o-ring uno x parte..questo sinceramente non ho capito dove.. :roll:
Leopoldo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Leopoldo »

2007112154043_1.jpg
queste intendi? :idea!: non risolvo invertendole..se magari le ho messe al contrario.

:wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

scusa Leopoldo , ma stai facendo il lavoro " a occhio " o stai seguendo il manuale della 500 ?? se non ce l'hai ti conviene scaricarlo dal forum e stamparlo o almeno la parte che ti può interessare...almeno così hai un riferimento di base con il quale confrontare ciò che stai facendo .
Leopoldo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Leopoldo »

Ciao Rikferrari, ti ringrazio per il consiglio... ma il manuale 500 non lo trovo :sad:
Volevo dirti che io sono un principiante ..."come smonto rimonto" e sto cercando di imparare.. Mi sembra di non aver capito quali siano questi cuscinetti di regolazione. :-(
Siccome non me ne intendo tanto.. alcuni nomi non capisco cosa siano...anche se a vista saprei riconoscerli.
Se qualcuno ha la PAZIENZA di aiutarmi :lol:

:wink: a tutti
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Messaggio da Rikferrari »

in "libreria " trovi dei pdf con i manuali...prova a scaricarli e controlla...è più facile leggendo e vedendo gli schemi....anche perché poi se hai bisogno puoi usare termini più precisi e cappibili per chi ti può dare un aiuto ... :? :s :s
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “MECCANICA”