Restauro del mio "scolapasta d'epoca"
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Re: Restauro del mio "scolapasta d'epoca"
Finalmente siamo arrivati al montaggio della meccanica in modo da mettere l'auto sulle ruote per proseguire con la verniciatura
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Re: Restauro del mio "scolapasta d'epoca"
Ciao nick quella staffa della cremagliera ha una faccia conosciuta,bel lavoro.Non lo metti un tirante balestra?
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Re: Restauro del mio "scolapasta d'epoca"
Ciao Enzo ha 1 faccia conosciuta la staffa per la cramagliera vero??
Scusami ma mi trovi imprearato a riguardo del tirante per la balestra..
Dammi qualche spiegazione perfavore.
Al momento l'auto non è assettata voglio provarla in modo da capire cosa cerco dalla sospensione ed procedere in seguito con le dovute modifiche!!Accetto critiche e consigli e vediamo cosa ne esce!!
Onestamente non la vorrei troppo rigida o bassissima!!
Comunque grazie a tutti!!!
Enzo ti piace la staffa di origine 126 posta tra la vasca batteria ed il telaio per irrigidire l'anteriore soggetto all'oscillazione della vasca con conseguenti varie deformazioni e rotture?
Scusami ma mi trovi imprearato a riguardo del tirante per la balestra..
Dammi qualche spiegazione perfavore.
Al momento l'auto non è assettata voglio provarla in modo da capire cosa cerco dalla sospensione ed procedere in seguito con le dovute modifiche!!Accetto critiche e consigli e vediamo cosa ne esce!!
Onestamente non la vorrei troppo rigida o bassissima!!
Comunque grazie a tutti!!!
Enzo ti piace la staffa di origine 126 posta tra la vasca batteria ed il telaio per irrigidire l'anteriore soggetto all'oscillazione della vasca con conseguenti varie deformazioni e rotture?
- 500Maxi
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Re: Restauro del mio "scolapasta d'epoca"
bella.....
bravo bel lavoro......
dai che non ti manca tanto
non vedo l'ora di arrivare anche io al tuo punto
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Il lavoro migliore non è quello che ti costerà di più, ma quello che ti riuscirà meglio.