pannelli post. fiat 500 D

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Marchetto55
Sostenitore
Sostenitore

pannelli post. fiat 500 D

Messaggio da Marchetto55 »

ciao a tutti mi rivolgo ancora a voi per un aiuto sono arrivato alla tappezzeria dopo 6 mesi di lavoro, entusiasta ho rivestito la seduta e la spalliera posteriore dopo aver scartavetrato e dipinto i ferri, discreto lavoro, ho preso in mano i pannelli che sono 2 pezzi nella d ma non ho capito assolutamente come si fissano soprattutto il pezzo laterale nella carrozzeria non ci sono buchi e nel pannellino neanche AIUTO sono esaurito :picchiatesta: :wowo!!: :picchiatesta:
Marco.vitt
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: pannelli post. fiat 500 D

Messaggio da Marco.vitt »

Ti mancano i fermi che si incastrano nella lamiera dell'auto e tengono fermo il pannello :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Immagine
Marchetto55
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marchetto55 »

grazie Marco.vitt mica per caso li hai visti in qualche sito ed ancora , l'altro come come si mette va modellato? considera che l'ho preso nuovoed il cartone dentro la vipla mi sembra abbondante sei grande :?: :wink: ;)
Marco.vitt
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Marco.vitt »

Se per l'altro intendi il rivestimento per i passaruota, va incollato appunto sul passaruota (nella parte di lamiera) e poi và fissato il pannello posteriore. Quella specie di molla si trova abbasta comunemente, dovrei averle anche io per la verità.. :s
Immagine
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”