Sospensione posteriore - Smontaggio

Rispondi
Airbag
Sostenitore
Sostenitore

Sospensione posteriore - Smontaggio

Messaggio da Airbag »

Buon pomeriggio,

Ho provato con il "cerca" ma non ho trovato una guida che mi possa aiutare nello smontaggio della sospensione posteriore (braccio oscillante, ammortizzatore, ...).

Qualcuno sarebbe così cortese da inviarmi un link ad una guida esistente o a delle discussioni dove possa trovare le indicazioni che cerco ?

Grazie.-
C.Fili
Sostenitore
Sostenitore

Re: Sospensione posteriore - Smontaggio

Messaggio da C.Fili »

Non è difficile, devi alzare la 5 e togliere la ruota posteriore, dietro il mozzo vedrai la molla e l'ammortizzatore, sotto al braccio oscillante c'è un dado da 17 se non mi sbaglio che stringe l'ammortizzatore, sviti il dado con pistola pneumatica che fai prima. entri nell'abitacolo e togli i sedili posteriori, vedrai che sotto il sedile posteriore c'è l'attacco dell'ammortizzatore sviti pure quello poi sfili il tutto. occhio alle dita!!!!

ti allego una pagina web (google) dove c'è una lista di belle guide. Non ho verificato se c'è anche quella per togliere la sospensione post.

http://sites.google.com/site/cinquecentata/tecnica

ciao
Airbag
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Airbag »

Ringrazio per il feedback. Ho guardato nell'elenco di guide disponibili e, Murphi docet, non c'è quella che mi serve. Cmq grazie lo stesso.-
C.Fili
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da C.Fili »

Mi dispiace, ho appena cambiato gli ammo e molle saperlo facevo una guida....cmq è più difficile a dirsi che a farsi buttati sotto la 5ina e vedrai che non è niente di così difficile adesso provo a cercare se trovo qlkosa
Airbag
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Airbag »

OK, grazie e buona giornata
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”