dove mettere le casse???

Alexander91
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

dove mettere le casse???

Messaggio da Alexander91 »

ragazzi problema urgente, scuse gia anticipate ai mod perchè so gia ke ci sono topic simili ma lasciatela aperta fino a quando non trovo la soluzione visto che mi serve per domani mattina..

il quesito è:
Ho 2 casse da 16cm rotonde della shark, dove le metto? il carrozziere mi diceva qualcosa in riferimento ai pannelli di dietro posteriori (che ho rivestito in pelle bianca)...

se no mi postato qualche foto? entro domani devo decidere...
Immagine
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Luigi57 »

Se ti può interessare questo è il mio pannello posteriore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Alexander91
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Alexander91 »

lo hai fatto tu in legno? oggi ho visto la potezione del calore vano motore pensavo fosse rigida ma era molla... se mi dai migliori spiegazioni, senò mi faccio pasare dietro i fili e dopo me le metto io, perchè sabato dovrebbe essere pronta ammenocchè riesco a farle in tempo
Immagine
Alexander91
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Alexander91 »

cmq ottimi interni :)
Immagine
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Luigi57 »

alexander91 ha scritto:lo hai fatto tu in legno? oggi ho visto la potezione del calore vano motore pensavo fosse rigida ma era molla... se mi dai migliori spiegazioni, senò mi faccio pasare dietro i fili e dopo me le metto io, perchè sabato dovrebbe essere pronta ammenocchè riesco a farle in tempo
Non ho capito molto bene quello che tu volevi dirmi.....comunque se vai su Ebay ci sono utenti che li vendono sia completi che da rifinire.......io per esempio l 'ho preso alla fiera di Novegro ( Milano).http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 2c52c5c79d
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Luigi57 »

Guarda anche questo sito, se tu hai le casse può fare al caso tuo.
http://www.subito.it/fiat-500-epoca-men ... 989686.htm
Alexander91
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Alexander91 »

mmm la guida che sta qua non spiega perfettamente le misure da prendere... volevo fare qualcosa di piu particolare... speriamo ke sabato è pronta la mia bestiolina :D
Immagine
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Luigi57 »

alexander91 ha scritto:mmm la guida che sta qua non spiega perfettamente le misure da prendere... volevo fare qualcosa di piu particolare... speriamo ke sabato è pronta la mia bestiolina :D
Di che guida stai parlando? volevi un porta altoparlanti da mettere sulla capelliera eccoti accontentato. Se poi vuoi dell'altro non so come aiutarti.............
Avatar utente
Maxm969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 197
Iscritto il: 22.11.2009, 18:46
Nome: Massimiliano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Maxm969 »

ciao a tutti, se vuoi puoi fare un fac-simile di quello che ho fatto io, sappi che ci vuole un pò di pazienza e di tempo, sconsiglio il pannello che non ha una buona resa, se ti piace l'hi-fi. fatemi sapere cosa ne pensate. allego un paio di foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
Alexander91
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Alexander91 »

non male ma lo trovo troppo pacchiano così.... mmmmh... al pannello di dietro e da sotto lo sterzo penso di farle andare... poi quand le facco posto foto... però mi sa ke sabato on è pronta la makkina...cavolo
Immagine
Alexander91
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Alexander91 »

il carrozziere stesso oggi mi ha fatto trovare le casse gia messe dietro ma non ho ancora capito come xk non mi sono potuto avicinare tanto ke stavano mettendo gli interni, comunque ho fatto 2 foto, ve le posto... che ne dite???

http://yfrog.com/5p100appleimg0043j

http://yfrog.com/5n100appleimg0044j
Immagine
Avatar utente
Maxm969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 197
Iscritto il: 22.11.2009, 18:46
Nome: Massimiliano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Maxm969 »

ma vengono lasciate e fissate in quel modo? :roll: 8-)
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
Alexander91
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 111
Iscritto il: 17.09.2008, 19:09
Località: venosa (PZ)BASILICATA

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Alexander91 »

sisi, sono fissate la... cmq se vorrei mettere dei sub ne fanno tipo di grandezza da 10cm? oppure dei subwoofer a bazooka da mettere a terra dietro cosi non si vede e pompa... senza amplificatore giusto così per sentire qualche tuono, certo non potrà mai arrivare ai livelli dell'impiantino che monto sulla mia tipo :D pauroso
Immagine
Avatar utente
Maxm969
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 197
Iscritto il: 22.11.2009, 18:46
Nome: Massimiliano
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Maxm969 »

:picchiatesta: .......................sub da 10 cm? fai un pò come vuoi! i bazooka potrebbero andare, anche un paio. :-o io ho preferito questa soluzione, due sub spl da 33 cm l'uno!!!!!! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: dove mettere le casse???

Messaggio da Luigi57 »

alexander91 ha scritto:il carrozziere stesso oggi mi ha fatto trovare le casse gia messe dietro ma non ho ancora capito come xk non mi sono potuto avicinare tanto ke stavano mettendo gli interni, comunque ho fatto 2 foto, ve le posto... che ne dite???

http://yfrog.com/5p100appleimg0043j

http://yfrog.com/5n100appleimg0044j
Scusami hai fatto tanto baccano per nullla......non ti offendere ma mettere delle casse così sono capaci in tanti.......ma non pensi anche alla bella figura che potrebbero fare con il loro alloggiamento.?????
Rispondi

Torna a “INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO”