foto motore 695

Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Re: foto motore 695

Messaggio da Mino.Andretta »

questo supporto del filtro funziona pure come attacco per impianto di raffreddamento vai sul sito di nanni e vedi com'è fatto io non ho foto mio dispiace
Andrea500F
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea Trozzo

Messaggio da Andrea500F »

Mino ti ho mandato una mail non è che mi dai un tuo recapito devo chiederti delle cose

trozzoandrea@yahoo.it
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
dommyritoli55
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dommyritoli55 »

complimenti x la realizzazione,si presenta benissimo. Per i colori e soggettivo a me piace molto.per la funzionalità dello stesso e da valutare una volta sentito come gira,molto probanilmente a bassi regimi non sarà un orologio, a causa di quel carburatore, secondo me non adatto x quel motore, credo che si presenteranno problemi sia x la carburazione che le varie operazioni di regolazioni,specialmente di questi tempi che è molto difficile reperire diffusori ugelli e quant'altro. per quanto riguarda il tendicinghia non a importanza dove e montato,l'importante sia efficace, che giri in linea con gli altri componenti, x evitare attriti e pericoli x eventuale fouri uscita della sressa cinghia

auguri e un saluto da dommy
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore

grazie della tua spiegazione guarda ti dico che propio il carburatore non mi ha creato problemi per carburarlo gira come un zenit mantiene il minimo spettacolarmente e subito parte le candele bruciano talmente bene che quando le smonto escono belle bianche.
Vicus
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vicus »

Belle bianche? Contento tu!
Belle bianche è indice di carburazione magra, anzi sul motore del cinquino andrebbe ingrassato. Solo con le ultime auto a "basse emissioni" le candele bianche potrebbero non voler dire carburazione magra. Sul un motore di progetto così vecchio per giunta raffreddato ad aria, carburatore e spinterogeno significa che c'è qualcosa che non va. In realtà potresti anche essere troppo anticipato... stai attento comunque.
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore

Vicus bianche no come un'igienico biache intendo ne nere e ne bruciate ma per me stanno nella norma gli dò uno sguardo all'anticipo più approfondito non si sà mai grazie.
Bulldog
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da Bulldog »

Ciao quel imbocco che si trova al posto della pompa meccanica della benzina chi lo vende?
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore

l'imbocco al posto della pompa della benzina l'ho comprata da capasso sport prova a contattarlo sul forum si chiama testata se non lo trovi ti do oil numero.
Bulldog
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio
Il Mio Garage: Fiat 500

Messaggio da Bulldog »

Si lo conosco appeno scendo per le ferie devo andarlo a trovare per fare un po di spesa Grazie mille :?
dommyritoli55
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dommyritoli55 »

la cosa che all'occhio e quel doppio carburatore,troppo esagerato x quel motore, a mio parere; sicuramente non avrà nemmeno una buona rotazione a bassi regimi.
credo che quello sia un carburatore che monta l'alfa,ed entra in funzione con tutte due i corpi farfallati contemporaneamente,cosa che secondo me non e innovativa,perche in questo modo viene annientata la turbolenza, necessaria che si crea nella fase di aspirazione presentando fuoriuscita di benzina in eccesso, nella zona dei tromboncini
Altra osservazione:la pompa di ripresa l'avete ridotta come mandata ?
In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente
appassionato della caffettiera
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore

dommyritoli55 dimmi qual'è il problema della pompa di ripresa ??
Rispondi

Torna a “MOTORE”