carburatore doppio corpo orizontale
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: carburatore doppio corpo orizontale
non è grassa...è ubbriaca di benzina...ma fai una prova...rima di mettere mano ai getti..mettila su strada e falle una bella strapazzata di 2°-3° e poi la lascia scendere a minimo,ti fermi e la spegni subito...senza giocare sull'acceleratore e poi la controlli le candele.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
ok, però prima le devo pulire le candele?
- Aurelio.ct
- Sostenitore
vorrei chiederti a tal proposito se è vero come mi disse qualcuno che con la benzina verde nn serve piu' controllare il colore delle candele, nn corrisponde come con la super o la normale, grazieTanokart ha scritto:non è grassa...è ubbriaca di benzina...ma fai una prova...rima di mettere mano ai getti..mettila su strada e falle una bella strapazzata di 2°-3° e poi la lascia scendere a minimo,ti fermi e la spegni subito...senza giocare sull'acceleratore e poi la controlli le candele.
99 % ORIGINALE
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Hai visto che erano le farfalle? Sono contento per te!floris ha scritto:risoltoooooo finalmente stavo diventando scemo.....era la seconda farfalla che non chiudeva bene, eppure prima di montarlo le ho controllate ora per il minimo tutto ok però una volta regolato se do un accellerata dopo per tenere il minimo lo devo aiutare con dei colpi di accelleratore e si regolarizza. Poi ho controllato le candele per la carburazione e ho anche fatto le foto, vedete voi secondo me è grassa...Sento anche rumore di punterie a minimo...
Ora procediamo: che cosa significa che non chiudeva bene? Farfalla non registrata o alberino storto? Guarda che prima di pensare alla regolazione dei getti le farfalle devono essere perfette e cioè con la vite del minimo tutta allentata e mi sembra anche con il diffusore levato in controluce non devono lasciar passare la luce o al massimo lo spicchio che rimane deve essere uguale per tutte e due. Non avere fretta, fai tutti i controlli prima di pensare ai getti e collega anche l'aria che ti servirà per fare delle prove successive.
doibaf
-
- Sostenitore
Allora, la seconda farfalla non chiudeva bene, cioè rimaneva leggermente apperta sotto e cambiando lo spessore al centro dove sta la regolazione sono riuscito a farla chiudere bene. Ora con la vite del minimo svitata si spegne il motore.... Purtroppo per l aria il tipo meccanico che me lo ha venduto mi ha detto che ha una modifica e l ha tolta però non so dirvi di che modifica si tratta, diceva che questo carburatore non darà mai vuoti, e sinceramente provandolo non ne da anzi e lineare al massimo.....
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
per aver risolto il problema.
ora puisci bene le candele, se c'è bisogno dai una bella pulita ai getti soffiandoli e poi fai come dice Tanokart, e ricontrolla le candele.
Poi vedi se cambiare o no i getti....io consiglio sempre di farla leggermente grassa..
ora puisci bene le candele, se c'è bisogno dai una bella pulita ai getti soffiandoli e poi fai come dice Tanokart, e ricontrolla le candele.
Poi vedi se cambiare o no i getti....io consiglio sempre di farla leggermente grassa..
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Per noi overi mortli un pò più grassa si ma solchi nei cilindri no... :)Titta500 ha scritto: per aver risolto il problema.
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: R
... di solito quando monto il mio 45 Weber del minimo non me ne frega molto !!!!sto più attento alla strada !!!!
- Santo
- Sostenitore
- Nome: Davide
Scusa una domanda,da dove proviene il filo che utilizzi per l'acceleratore?????floris ha scritto:queste sono le foto con e senza filo
695SSaluti!!