nascita di una 126 700 S1
- Urka
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Re: nascita di una 126 700 S1
peso a secco significa senza benzina....ma che resti tra noi molti fanno i furbi.....proprio lì
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Re: nascita di una 126 700 S1
ieri sono andato a prendere i parafanghetti.....e nell'officina in cui sono andato c'era una 500 da corsa in fase di allestimento......nn vi dico....un mostro....aveva un'assetto che mordeva l'asfalto.....era così assettata che se cercavi di sbirciare sotto un'altro po nn ci riuscivi.....aveva il pendente all'anteriore e al posteriore avevano fatto salire tutta la meccanica più su....nell'abitacolo avevano creato una cupola per farci passare il cambio dentro,altrimenti toccava sotto i pianali.....mica ne sapete qualcosa di questa modifica?serve o no?e come si effettua questo lavoro?
avete foto di questo lavoro?ciao
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...........nel dubbio................ACCELLERO
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Re: nascita di una 126 700 S1
...per assettare la vettura al posteriore molto più bassa del normale funzionamento.....si deve spostare l'attacco del cuscinetto nel braccio posteriore in posizione più alta...a questo modo avrai sicuramente una vettura con il baricentro più basso.....ma per regolamento la vettura non può toccare per terra con il fondo con le ruote sgonfie.....io personalmente opterei più per una soluzione che tende ad avere il fondo piatto, in modo da levare quante più turbolenze possibili sotto la vettura....ma tutti questi lavori solo per un uso pista....per le salite sono solo controproducenti
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Re: nascita di una 126 700 S1
xkè sono controproducenti?
cmq quella 500 era a fondo piatto......fammi capire bene il fatto di spostare l'attacco del cuscinetto nel braccio in posizione più alta......
cmq quella 500 era a fondo piatto......fammi capire bene il fatto di spostare l'attacco del cuscinetto nel braccio in posizione più alta......
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Re: nascita di una 126 700 S1
negli slalom come nelle cronoscalate è molto più facile incappare in fondi sconnessi che facendo toccare la vettura per terra altro non fanno che rallentare la vettura...non dimentichiamo che queste vetture da gara non dispongonopiù di 70cv....quindi ogni secondo perso non si recupera di potenza come sulle altre vetture più performanti....
considera il quadrato posteriore dove và inserito l'asse della ruota e all'interno hai il dado che blocca tutto il meccanismo rotante per evitare che si sfili....bene tutta quella staffa và dissaldata e risaldata qualche cm più in alto....non mi chiedere di quanto perchè non lo sò
considera il quadrato posteriore dove và inserito l'asse della ruota e all'interno hai il dado che blocca tutto il meccanismo rotante per evitare che si sfili....bene tutta quella staffa và dissaldata e risaldata qualche cm più in alto....non mi chiedere di quanto perchè non lo sò