balestra
-
- Sostenitore
balestra
ho compreato una balestra ad occhi rovesciato a 6 fogli . è verniciata nera e sopra ci sono : ''record monza'' , ''595 o 695'' e lo scorpione abarth scritti in giallo . appena montata la macchina è piu alta dell'originale ! cos'è che non va bene ?
- Fulmine69
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: balestra
Da qualche parte nel forum ho letto che per le balestre a 5 o 6 fogli prima di stringere i bulloni va caricato circa 150Kg...ma è meglio se aspetti le risposte degli esperti!! :idea:Delta16V89 ha scritto:ho compreato una balestra ad occhi rovesciato a 6 fogli . è verniciata nera e sopra ci sono : ''record monza'' , ''595 o 695'' e lo scorpione abarth scritti in giallo . appena montata la macchina è piu alta dell'originale ! cos'è che non va bene ?
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
-
- Sostenitore
io l'ho caricata anche con 200 kg(io,mio padre e altre zavorre....) ma non ha servito a niente dato che quando siamo scesi è tornata come prima malgrado che l'avessimo fissata ben bene.la sei fogli è più alta e il perchè sta nel numero...in compenso la macchina sembra di porfido....proverai che tenuta
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
beh aspetta piano piano scenderà da sola però devi circolarci in strada io non ho mai montato una 6 fogli occhi rovesciati però ogni volta che montavo na balestra nuova (modificata) era sempre la stessa storia, rimaneva alta per 2 3 giorni poi piano piano la vedevo andare giù.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
-
- Sostenitore
- Gazzfab
- Sostenitore
La mia comprata nuova (originale fiat dell'epoca), girato un foglio come nella mia guida, caricata di 170Kg, e rimane alzata.........tempo 50Km, è swecesa un bel pò, quanto bastava a me,fatto subito convergenza e campanatura, e messo gomme nuove,l'auto è cambiata totalemte, poi dopo altri 1000Km circa l'assestamento dovrebbe terminare, altra convergenza e campanatura, altrimenti addio gomme 50Km e sono finite
Poi siete apposto.
P.S. si cambiano anche gli ammortizzatori qualche volta, visto che in pochi lo fanno!!!
Poi siete apposto.
P.S. si cambiano anche gli ammortizzatori qualche volta, visto che in pochi lo fanno!!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L