nascita di una 126 700 S1

Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

nascita di una 126 700 S1

Messaggio da Vincenzo »

salve a tutti......volevo rendervi partecipi della nascita del mio 700 da slalom per chiedervi qualche consiglio e per ricevere sicuramente qualche critica.......sono tutt'orecchie altrimenti nn mi iscrivevo al forum.....grazie a tutti per la partecipazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
...........nel dubbio................ACCELLERO
Renzo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Renzo
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: nascita di una 126 700 S1

Messaggio da Renzo »

Buon lavoro e aggiornaci con altre foto man mano che procedi.
Quello che non c'è non si rompe. (Henry Ford)
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

siamo mooooOOOOOlto partecipi anche se e postata nella sezione sbagliata :mrgreen: :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gaetano
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

calimero ha scritto:siamo mooooOOOOOlto partecipi anche se e postata nella sezione sbagliata :mrgreen: :mrgreen:
dovremmo postarla in altre auto storiche.... 8-)
Giampy...procedi..io non sò spostare le discussioni....

enzo compra presto i cerchi che mi servono quei 4 cerchi che la mia 5oo ce li ha storti... :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Argomento molto molto interessante... Mi raccomando Vincenzo, man mano che procedi non lesinarci aggiornamenti... Cmq mi sembra un'ottima base da elaborazione, buon lavoro :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincenzo »

grazie ragazzi.....cmq queste sono le foto del primo step......ma i lavori sono andati avanti............. la vigilia di natale ho lavorato fino alle 7 vicino alla macchina....ecco le foto.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincenzo »

che mi consigliate di fare per ovviare alla presenza di marcio dove va il lunotto posteriore?premetto che vorrei evitare di verniciare la scocca....dato che è stata verniciata qualche anno fa da una specie di carrozziere....
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincenzo »

per i pianali,devo tagliare tutto e mettere dei fogli di lamiera con dei rinforzi sotto...così rinforzo anche la scocca......
nel cofano posteriore ho gia cominciato a tagliare il superfluo per alleggerire e stò togliendo la catrame dall'interno della scocca....e anche sotto la vettura la devo togliere.....
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincenzo »

Vincenzo ha scritto:per i pianali,devo tagliare tutto e mettere dei fogli di lamiera con dei rinforzi sotto...così rinforzo anche la scocca......
nel cofano posteriore ho gia cominciato a tagliare il superfluo per alleggerire e stò togliendo la catrame dall'interno della scocca....e anche sotto la vettura la devo togliere.....
e la faccio a fondo piatto...... :mrgreen:
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Per i buchi sul lunotto fai delle pezze in lamiera sagomate col profilo e ti sbrighi facilmente... Anche gli altri vari punti di marcio li puoi ripristinare cosi, quelli non bucati gli puoi applicare anche solo il ferox... Cmq è ben messa nel complesso, lamierati non ne cambiare ti puoi dedicare alle modifiche :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincenzo »

solo i pianali devo sistemare dato che sono pieni di pezze e di antirombo....e poi sono tutti marci....allora così voglio farla a fondo piatto....
il mio problema sono solo i sottoporta esterni che sono pieni di stucco dato che erano un po marci e il carrozziere li ha riparati a stucco....che bel servizio....no?
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore

Certo dalle foto sembra messa meglio...
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincenzo »

il problema nn è poi così grande....taglio i pianali e metto una lamiera con dei rinforzi sotto......tutto qua....poi i sottoporta se nn posso salvarli li cambio e poi li vernicio neri come i parafanghini.......e risolvo tutti i problemi.....
Paolocapasso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolocapasso »

ENZU si na cosa da fa e a fa e si a fa e a fa bon :? :? :?
Vincenzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vincenzo »

spiegami meglio......per i pianali va bene quello che voglio fare?taglio e metto la lamiera per farla a fondo piatto?
poi cambio i sottoporta e elimino parecchio stucco dato che il carrozziere per ripararli li ha riempiti di stucco.....mi fai avere qualche foto dei parafanghini e il prezzo?mica sono come quelli nella foto della mia 126 quando sarà finita?
Rispondi

Torna a “FIAT”