nascita di una 126 700 S1
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
nascita di una 126 700 S1
salve a tutti......volevo rendervi partecipi della nascita del mio 700 da slalom per chiedervi qualche consiglio e per ricevere sicuramente qualche critica.......sono tutt'orecchie altrimenti nn mi iscrivevo al forum.....grazie a tutti per la partecipazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Renzo
- Sostenitore
- Nome: Renzo
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: nascita di una 126 700 S1
Buon lavoro e aggiornaci con altre foto man mano che procedi.
Quello che non c'è non si rompe. (Henry Ford)
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
siamo mooooOOOOOlto partecipi anche se e postata nella sezione sbagliata
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
dovremmo postarla in altre auto storiche....calimero ha scritto:siamo mooooOOOOOlto partecipi anche se e postata nella sezione sbagliata
Giampy...procedi..io non sò spostare le discussioni....
enzo compra presto i cerchi che mi servono quei 4 cerchi che la mia 5oo ce li ha storti...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Argomento molto molto interessante... Mi raccomando Vincenzo, man mano che procedi non lesinarci aggiornamenti... Cmq mi sembra un'ottima base da elaborazione, buon lavoro
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
grazie ragazzi.....cmq queste sono le foto del primo step......ma i lavori sono andati avanti............. la vigilia di natale ho lavorato fino alle 7 vicino alla macchina....ecco le foto.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
che mi consigliate di fare per ovviare alla presenza di marcio dove va il lunotto posteriore?premetto che vorrei evitare di verniciare la scocca....dato che è stata verniciata qualche anno fa da una specie di carrozziere....
-
- Sostenitore
per i pianali,devo tagliare tutto e mettere dei fogli di lamiera con dei rinforzi sotto...così rinforzo anche la scocca......
nel cofano posteriore ho gia cominciato a tagliare il superfluo per alleggerire e stò togliendo la catrame dall'interno della scocca....e anche sotto la vettura la devo togliere.....
nel cofano posteriore ho gia cominciato a tagliare il superfluo per alleggerire e stò togliendo la catrame dall'interno della scocca....e anche sotto la vettura la devo togliere.....
-
- Sostenitore
e la faccio a fondo piatto......Vincenzo ha scritto:per i pianali,devo tagliare tutto e mettere dei fogli di lamiera con dei rinforzi sotto...così rinforzo anche la scocca......
- Mauro695ss
- Sostenitore
Per i buchi sul lunotto fai delle pezze in lamiera sagomate col profilo e ti sbrighi facilmente... Anche gli altri vari punti di marcio li puoi ripristinare cosi, quelli non bucati gli puoi applicare anche solo il ferox... Cmq è ben messa nel complesso, lamierati non ne cambiare ti puoi dedicare alle modifiche
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
solo i pianali devo sistemare dato che sono pieni di pezze e di antirombo....e poi sono tutti marci....allora così voglio farla a fondo piatto....
il mio problema sono solo i sottoporta esterni che sono pieni di stucco dato che erano un po marci e il carrozziere li ha riparati a stucco....che bel servizio....no?
il mio problema sono solo i sottoporta esterni che sono pieni di stucco dato che erano un po marci e il carrozziere li ha riparati a stucco....che bel servizio....no?
- Mauro695ss
- Sostenitore
Certo dalle foto sembra messa meglio...
-
- Sostenitore
il problema nn è poi così grande....taglio i pianali e metto una lamiera con dei rinforzi sotto......tutto qua....poi i sottoporta se nn posso salvarli li cambio e poi li vernicio neri come i parafanghini.......e risolvo tutti i problemi.....
-
- Sostenitore
ENZU si na cosa da fa e a fa e si a fa e a fa bon
-
- Sostenitore
spiegami meglio......per i pianali va bene quello che voglio fare?taglio e metto la lamiera per farla a fondo piatto?
poi cambio i sottoporta e elimino parecchio stucco dato che il carrozziere per ripararli li ha riempiti di stucco.....mi fai avere qualche foto dei parafanghini e il prezzo?mica sono come quelli nella foto della mia 126 quando sarà finita?
poi cambio i sottoporta e elimino parecchio stucco dato che il carrozziere per ripararli li ha riempiti di stucco.....mi fai avere qualche foto dei parafanghini e il prezzo?mica sono come quelli nella foto della mia 126 quando sarà finita?