REVISIONE PERNI FUSI
-
- Sostenitore
- Nome: Attrea
- Il Mio Garage: Fiat 500
REVISIONE PERNI FUSI
Ciao a tutti , vorrei sapere se revisionare i perni fusi tramite il kit che ho comprato è una cosa semplice che si puo' fare in garage , visto che devo sostituire la balestra , o serve un meccanico o attrezzi particolari.
Se no andro' dal mio meccanico che per Natale si veste cosi' ...
Se no andro' dal mio meccanico che per Natale si veste cosi' ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: REVISIONE PERNI FUSI
se i perni fusi da revisionare sono quelli della foto , te li revisiono io e gratis gli faccio un tagliando generale :hahaha: :hahaha:
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Ryan
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
complimenti al meccanico
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Ti conviene andare dal tuo meccanico prima che finiscano le feste di Natale, sempre ammesso che abbia ancora posto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Anche io sono in lista per fare la revisione ai perni fusi e tagliando sempre tutto gratis, se sono così come nella foto ti regalo anche i copri sedili nuovi, gli monto tutto io
-
- Sostenitore
- Nome: Attrea
Allora per il meccanico ci abbiamo pensato , per questi perni fusi come devo fare ?
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
L'unica cosa che ti serve di strano è un alesatore da internidi passo variabile non costa un'esagerazione ma non tutti lo hanno, xche quando hai messo le boccole nuove dentro al suo posto il + delle volte anzi mai non entrano e quindi devi alesarle coll'alesatore (calisvar), Altra cosa che ti serviranno dei rasamenti di spessore vario in acciaio armonico x sopperire il gioco assiale del pernofuso dovuto dallusura del porta fusello.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
perni fusi ...
alesatori....
non so ...
il meccanico però va bene
sò...
alesatori....
non so ...
il meccanico però va bene
sò...
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
praticamente è piu facile costruire una bomba atomica
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
...comunque prima di fare tutto armati di pazienza e controlla bene quelli vecchi, anche io pensavo di doverli sostituire per forza...invece con una dose di svitol ogni giorno da tutte le parti...sopratutto dal punto di ingrasso una volta smontato, e una leva per muoverli un pò per volta...alla fine hanno ceduto, vanno che è una favola e sono senza gioco...prima non si girava neanche lo sterzo!
Poi se il tuo meccanico è così...hai la scusa per andarlo a trovare tutti i giorni!
cià
Poi se il tuo meccanico è così...hai la scusa per andarlo a trovare tutti i giorni!
cià