opinione su 500 d

Rispondi
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

opinione su 500 d

Messaggio da Mino.Andretta »

signori per cortesia trovatemi un qualcosa fuori posto di questa D la stiamo rendendo orininale a tutti gli effetti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Re: opinione su 500 d

Messaggio da Dante G. »

Bè i fanalini antinebbia non hanno la cornice cromata e poi la leva del cambio o il pomello non è il suo, il fregio mi sembra che sia quello in plastica ( che non va bene ) , in realta' quello che va bene è quello con la mascherina di plastica e i baffi in alluminio marchiati Fiat, i cerchi sono color panna ma il color panna venne eliminato nel settembre 59 e rimpiazzato dal color alluminio, le gomme a fascia bianca non sono quelle dell'epoca che avevano la circonferenza piu' grande, la marmitta mi sembra quella in due pezzi a giuscio in realta' la D montava quella a barilotto..... poi hai montato la cappotta integrale in tela in realta' non è che è sbagliato ma sulla D anche se ha la carrozzeria trasformabile è meglio mettere il pezzo in lamiera ( cioè se la fai ASI per il fatto della cappotta non te la passano) per il resto va bene, ah mancano gli adesivi vari :? :s
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore

DANTE G. grazie delle tue osservazioni infatti il pomello come le frecce le dobbiamo sostituire, la capote e quella di pizzarelli ci disse che era itentica all'originale ovviamente ci siamo conservati il tettino metallico in originale gli adesivi ci sono ma sono stati messi in corrispondenza a quelli che ci stavano prima cioe all'interno del cofano motore ma probabilmente questi aggiusti verranno fatti ma per il resto e integra?Si abb5a06 5ntenz56ne ASI.a scusa come dicevi per fasce bianche alle ruote non sono quelle giuste e pure quei copertoni sono costati un occhio della testa.
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Lo so ma quelle sono le fasce bianche che fanno oggi quelle che dico io prendono tutto il fianco della gomma... ma per il fregio e la marmitta di quale tipo sono? si poi dicevo la cappotta è originale certo ma va bene per le N per la D è meglio non metterla.... :? ;) :s
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore

il baffo anteriore e quello in alluminio a tre pezzi era gia montato prima del restauro riguardo alle fasce non sono quelle che si soprappongono fanno parte del copertone sono un corpo quindi quando si compra e si chiede l'originale com'e che non corrisponde anzi ora mi certifico quello che mi stai osservando e le contesto tanto sono fatturate e sto dentro con i tempi.
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

si si ma anche le fasce quelle a banda larga le puoi trovare vulcanizate cioè gia' unite alla gomma.....
Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore

DANTE G. si infatti stavo guardando in rete i copertoni e confermo quello che mi hai detto ora riferisco prima al mio amico propietario e poi interveniamo agli aggiusti per poi all'asi. grazie 1000
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

di niente, dovere..... :? :s
Stefman
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Stefman »

Ma la lunetta panna dei sedili non è troppo grande????
http://www.500forum.it/restauro-f22/res ... 52-30.html vedi quà questi sono i miei della F ma sono uguali in teoria!
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
Andrea89
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea89 »

Giusta osservazione, non è che sono state montati dei rivestimenti per la 600? Se non sbaglio anche nello schienale posteriore ci sono le lunette bianche mentre andrebbe in tinta unita.
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

Se antecedente febbraio 1963 i rivestimenti laterali dei sedili anteriori devono essere neri e per quanto letto nel libro di daganello i cerchi ruota andrebbero grigi :sad: :s
99 % ORIGINALE
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”