opinione su 500 d
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
opinione su 500 d
signori per cortesia trovatemi un qualcosa fuori posto di questa D la stiamo rendendo orininale a tutti gli effetti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Dante G.
- Sostenitore
Re: opinione su 500 d
Bè i fanalini antinebbia non hanno la cornice cromata e poi la leva del cambio o il pomello non è il suo, il fregio mi sembra che sia quello in plastica ( che non va bene ) , in realta' quello che va bene è quello con la mascherina di plastica e i baffi in alluminio marchiati Fiat, i cerchi sono color panna ma il color panna venne eliminato nel settembre 59 e rimpiazzato dal color alluminio, le gomme a fascia bianca non sono quelle dell'epoca che avevano la circonferenza piu' grande, la marmitta mi sembra quella in due pezzi a giuscio in realta' la D montava quella a barilotto..... poi hai montato la cappotta integrale in tela in realta' non è che è sbagliato ma sulla D anche se ha la carrozzeria trasformabile è meglio mettere il pezzo in lamiera ( cioè se la fai ASI per il fatto della cappotta non te la passano) per il resto va bene, ah mancano gli adesivi vari
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
- Mino.Andretta
- Sostenitore
DANTE G. grazie delle tue osservazioni infatti il pomello come le frecce le dobbiamo sostituire, la capote e quella di pizzarelli ci disse che era itentica all'originale ovviamente ci siamo conservati il tettino metallico in originale gli adesivi ci sono ma sono stati messi in corrispondenza a quelli che ci stavano prima cioe all'interno del cofano motore ma probabilmente questi aggiusti verranno fatti ma per il resto e integra?Si abb5a06 5ntenz56ne ASI.a scusa come dicevi per fasce bianche alle ruote non sono quelle giuste e pure quei copertoni sono costati un occhio della testa.
- Dante G.
- Sostenitore
Lo so ma quelle sono le fasce bianche che fanno oggi quelle che dico io prendono tutto il fianco della gomma... ma per il fregio e la marmitta di quale tipo sono? si poi dicevo la cappotta è originale certo ma va bene per le N per la D è meglio non metterla....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
il baffo anteriore e quello in alluminio a tre pezzi era gia montato prima del restauro riguardo alle fasce non sono quelle che si soprappongono fanno parte del copertone sono un corpo quindi quando si compra e si chiede l'originale com'e che non corrisponde anzi ora mi certifico quello che mi stai osservando e le contesto tanto sono fatturate e sto dentro con i tempi.
- Dante G.
- Sostenitore
si si ma anche le fasce quelle a banda larga le puoi trovare vulcanizate cioè gia' unite alla gomma.....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
DANTE G. si infatti stavo guardando in rete i copertoni e confermo quello che mi hai detto ora riferisco prima al mio amico propietario e poi interveniamo agli aggiusti per poi all'asi. grazie 1000
- Dante G.
- Sostenitore
- Stefman
- Sostenitore
Ma la lunetta panna dei sedili non è troppo grande????
http://www.500forum.it/restauro-f22/res ... 52-30.html vedi quà questi sono i miei della F ma sono uguali in teoria!
http://www.500forum.it/restauro-f22/res ... 52-30.html vedi quà questi sono i miei della F ma sono uguali in teoria!
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Giusta osservazione, non è che sono state montati dei rivestimenti per la 600? Se non sbaglio anche nello schienale posteriore ci sono le lunette bianche mentre andrebbe in tinta unita.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Se antecedente febbraio 1963 i rivestimenti laterali dei sedili anteriori devono essere neri e per quanto letto nel libro di daganello i cerchi ruota andrebbero grigi
99 % ORIGINALE